Persona 5 Strikers: i Ladri Fantasma entrano in azione nel nuovo trailer

15 Gennaio 2021 5

SEGA Europe ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Persona 5 Strikers (noto in Giappone con il nome Persona 5 Scramble), l'atteso spin-off di Persona 5 (non è mai troppo tardi per scoprirlo) finalmente pronto a sbarcare anche in occidente, dopo essere stato pubblicato in Giappone durante lo scorso anno.

I Ladri Fantasma si preparano a tornare in azione su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 23 febbraio e il nuovo trailer ci mostra diverse fasi di gioco che permettono di cogliere sin da subito la principale differenza rispetto alla serie principale. Affidato a Omega Force e P-Studio, Persona 5 Strikers adotta un gameplay molto più action e vicino al genere dei musou, una delle specialità degli OF.

Ovviamente non manca una fortissima componente narrativa che colloca questo Strikers come un vero e proprio sequel di Persona 5, come possiamo vedere anche dal trailer, il quale evidenzia la presenza di moltissime cut scene in stile anime. Insomma, i fan della serie sono avvertiti: tra poco più di un mese si torna nel Metaverso!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Quando esce su Android?

boosook

25 ore diciamo che il bello comincia lì, quando inizi a avere il party con più personaggi, quando puoi iniziare a sviluppare le relazioni coi personaggi, quando il gruppo si affiata e la storia diventa più intrigante, quando cominci a avere più possibilità nel combattimento... il gioco è un po' lento inizialmente perché le varie feature vengono sbloccate pian piano, però rimane sempre un gioco con tanti dialoghi e soprattutto ci sono lunghe parti in cui non combatti, ma fai cose, infatti tecnicamente il gioco sarebbe un JRPG a turni con simulatore di vita :) Se lo vivi aspettando solo il combattimento certe parti possono essere pesanti.

Just.In.Time

Il fatto è che amo i jrpg, dragon quest, ninokuni, rogue galaxy etc..
Questo persona mi sta annoiando, troppo parlato sottotitolato e poca libertà d'azione.
Sono già a 25 ore di gioco, boh

boosook

Per me è un capolavoro, poi chiaro deve piacere il genere...

Just.In.Time

Sto giocando il 5 royale, mi aspettavo di meglio però.

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy