Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront II Celebration Edition gratis su Epic Game Store: come scaricarlo

14 Gennaio 2021 14

Una delle notizie della settimana è la rinascita di Lucasfilm Games e l'annuncio di una collaborazione già avviata con Ubisoft per la realizzazione di un nuovo titolo ispirato all'universo di Guerre Stellari. Se l'hype è già alto, e vi è venuta voglia di impugnare una lightsaber qui e ora, allora Epic Games Store potrebbe avere quello che fa al caso vostro. E per giunta gratis.

Star Wars Battlefront II: Celebration Edition infatti è scaricabile in maniera totalmente gratuita da oggi e fino alle ore 17 del 21 gennaio. Tra i regali dell'Epic Game Store, il titolo sviluppato da DICE è sicuramente uno di quelli più importanti, assieme a GTA V. A più di tre anni dal lancio, il gioco è ricco di contenuti e ripulito da quei difetti di gioventù che ne avevano compromesso il primo periodo di vita, e può rivelarsi un'opzione interessante anche per chi non è appassionato della storica saga.

La Celebration Edition comprende anche vari contenuti de L'Ascesa di Skywalker, come armi e skin tratte dall'ultimo capitolo della nuova trilogia. Per scaricarlo, basterà seguire il link in FONTE e creare un account su Epic Game Store, qualora non lo si abbia: una volta scaricato, il titolo entrerà a far parte in maniera definitiva della vostra libreria. Non serve scomodare la Forza: bastano un paio di click per catapultarsi subito in una galassia lontana lontana.Si assolutamente


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uncletoma

molto male :)

Just.In.Time

Mai sentito nominare quel titolo, a vederlo non mi attira, parere personale

uncletoma

uno dei più grandi e migliori strategici spaziali in circolazione non lo trovi interessante?

Just.In.Time

Non sembra per nulla interessante il prossimo.

kayoshin

inquesto gioco è attivo il crossplatform ??

kayoshin

io sono a 160

Scemo 3.0

Adoro la roba a scrocco, occhio che scarica tramite il launcher di Origin, quindi dovrete avere un account.

g.r.

Da appassionato di star wars ho la versione per PC che per xbox , e anche del primo battlefront . Purtroppo non sono mai stati all'altezza delle mie aspettative. La mia speranza è che in futuro ci sia un battlefront che sia nee dinamiche di gioco come battlefield, anzi facciamo proprio un battlefield con le singole di battlefront

uncletoma

Molto più interessante quello di settimana prossima, ma non essendo un tripla A ne parleranno? Io dico di no

RTX3090
RTX3090
Johnny

Grazie questa cosa ho una qualcosa come una sessantina di giochi nella libreria.
Poi non posso giocarci, ma almeno li ho.

luigi1501

Quando lo installate dice che sta avviando origin,il download parte da lì

IRNBNN

Bel gioco...fantastica epic store con la sua iniziativa dei giochi a scrocco. Io ho sempre rimandato l'acquisto di questo titolo e ora lo danno gratis. Molto bene.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'