Nvidia @CES 2021: DLSS in arrivo su Call of Duty: Warzone, Outriders e altri

13 Gennaio 2021 4

Nvidia, in occasione del CES 2021, oltre a presentare la nuova GeForce RTX 3060 per desktop, ha annunciato che il supporto alla Tecnologie RTX con DLSS e ray tracing è in arrivo su diversi giochi tra cui Call of Duty: Warzone, Outriders, Five Nights At Freddy's: Security Breach e The Medium.

Nel popolare battle royale ambientato nell'universo di Cod a breve si potrà dunque sfruttare Nvidia DLSS (Deep Learning Super Sampling), la tecnologia di upscaling basata sull'AI che aumenta il frame rate e migliora le prestazioni a patto di possedere un hardware compatibile (è supportata dalle schede video Nvidia serie RTX 20 e 30). Tra gli altri giochi che beneficeranno del supporto a Nvidia DLSS ci sono Outriders di Square Enix, Iron Conflict e Edge of Eternity.

Per quanto riguarda il ray tracing invece saranno tre i nuovi giochi a supportarlo: Five Nights At Freddy’s: Security Breach, The Medium e F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch. I tre titoli supporteranno anche il Deep Learning Super Sampling (DLSS).

Riassumendo:

  • Call Of Duty: Warzone (DLSS)
  • Iron Conflict (DLSS)
  • The Medium (ray tracing e DLSS)
  • Outriders (DLSS)
  • Five Nights At Freddy's Security Breach (ray tracing e DLSS)
  • F.I.S.T. (ray tracing e DLSS)

Nvidia ha poi annunciato che da alcune ore su Overwatch e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è stata abilitata la compatibilità con di NVIDIA Reflex, la tecnologia progettata per i giochi competitivi che riduce la latenza per garantire un gameplay reattivo. Nvidia Refelx è supportato anche da Apex Legends, Call of Duty Black Ops Cold War, Modern Warfare, Warzone, Fortnite e Valorant.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nico

non lo diventerà, perchè solo disponibile per Nvidia. La versione Amd e Microsoft potrebbero diventarlo

Giulk since 71' Reload

Ottima notizia!

Giuseppe

Speriamo diventi uno standard quanto meno sui tripla a

B!G Ph4Rm4

Ormai credo che di titoli con DLSS ce ne siano 30 circa, forse qualcosa in più

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale