
22 Dicembre 2020
L'acclamata modalità Zombie, per la prima volta nella storia di Call of Duty, sarà disponibile gratuitamente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC dal 14 al 21 gennaio.
Per accedere alla settimana di accesso gratuito di Call of Duty Black Ops: Cold War - Zombie, gli utenti dovranno semplicemente recarsi sullo store online delle rispettive piattaforme per scaricare ed installare i dati di gioco. Si segnala che al termine della "free week" tutti i progressi saranno trasferiti nel gioco completo qualora si decidesse di acquistarlo. Di seguito elenchiamo le modalità incluse nel periodo di prova gratuito:
- Die Maschine: è un'esperienza Zombi su più round in cui un massimo di quattro giocatori può affrontare gli orrori non morti in attesa.
- Frenesia: controlla il tempo e guardati le spalle per sopravvivere a questa nuova modalità Zombi ancora più intensa... e ricorda di utilizzare il ping localizzatore quando giochi con una squadra.
- Carneficina: (modalità esclusiva per PlayStation) la nuova esperienza Zombi per due giocatori sulle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War.
Commenti
Dovresti scaricare il blizzard store e accedere a cold war.
Ma ad ora non è ancora attivo.
Su playstation store non riesco a trovarlo x il download. Qualcuno ha il medesimo problema?
Scusate ma da pc come faccio a scaricare l'accesso gratuito?
quanto la amavo sta modalità. E' ancora valida o sono riusciti a rovinarla?
A me piace anche come gioco ma sei costretto ad usare 3 armi in croce o poi star sereno che non ti diverti. Finisce che tutti fanno lo stresso tipo di gioco dovendo usare quelle armi e alla lunga è noioso. Oltretutto incentivano il camping però in sé se fossero ridimensionate alcune cose (torrette e napalm, bilanciamento armi) sarebbe un gran gioco.
Non gioca nessuno a zombie, a ne non trova mai le lobby
Nessuno gioca cold war. Possono mettere pubblicità anche in game che tanto...
cheaters rompete le pelotas anche qui!