Hitman 3 su PS4 e PS5 sfrutta la realtà virtuale attraverso PlayStation VR | Video

08 Gennaio 2021 2

L'uscita di Hitman 3 si avvicina e per ingannare l'attesa IO Interactive ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla Realtà Virtuale: il nuovo gioco dell'Agente 47 potrà infatti essere affrontato indossando PlayStation VR.

Si ricorda che il terzo capitolo di Hitman supporterà il visore di Sony anche su PlayStation 5 attraverso il sistema di retrocompatibilità motivo per il quale IO Interactive, alcune settimane fa, ha annunciato che ogni copia fisica e digitale per la nuova console includerà la rispettiva versione PlayStation 4 che consentirà ai giocatori di divertirsi sfruttando PS VR. Si sottolinea poi che il nuovo titolo di IO Interactive consentirà di giocare l'intera trilogia indossando il visore di Sony.

Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio anche su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia. Così come per l'edizione Xbox One anche acquistando il gioco in edizione PlayStation 4 si potrà aggiornare gratuitamente il prodotto alla versione PS5 qualora gli utenti decidessero di comprare in un secondo momento la nuova console.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da Amazon a 439 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RTX3090

L'unica applicazione valida della VR è Oculus Rift. Pessimo il psvr, nel 2021 ancora col filo, e giochini con grafica sgranata. Gimmick carissimo, sottoutilizzato, propagandato a dovere solo per gli sprovveduti.

Freddino

Spettacolare il vr

PlayStation 5 e Xbox Series X: la next gen due mesi dopo | Video

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali