
20 Settembre 2021
Call of Duty: Mobile si aggiorna a pochi giorni dal Natale per introdurre tante novità in tema con le imminenti festività, grazie all'avvio della nuova Stagione 13 del celebre titolo per smartphone di Activision.
Disponibile da domani 22 dicembre, la Stagione 13 porta con sé una buona dose di inediti contenuti di gioco, tra cui due mappe multiplayer coperte di neve, una nuova arma leggendaria, il Battle Pass legato alla S13, due eventi e addirittura uno snowboard utilizzabile nella modalità Battle Royale.
Le mappe innevate non rappresentano una novità in termini assoluti, dal momento che si tratta di una versione alternativa delle vecchie Nuketown e Raid. Ora le due mappe classiche fanno il ritorno all'interno di quelle selezionabili nella Stagione 13 e lo fanno in una veste del tutto inedita e in tema con le festività.
Ci sono poi anche la modalità multi giocatore Grind (ereditata da Modern Warfare), il nuovo Battle Pass e, come anticipato poc'anzi, persino la possibilità di esibirsi con uno snowboard (dotato di propulsori!) utilizzabile nelle piste innevate della modalità Battle Royale. Se volete saperne di più, trovate tutti i dettagli dell'aggiornamento in FONTE, mentre poco sotto vi proponiamo una tabella riassuntiva delle principali novità.
Commenti
quando ci giocavo io te ne accorgevi o perchè non morivano nemmeno con un caricatore intero sparato al cranio, o perchè ti sparavano attraverso i muri
Come li riconosci? A me non sembra ci siano
In realtà le armi Leggendarie nuove in questa season sono di più, 3 o 4, la Peacekeeper MK2 meteorite è la seconda mitica
Abbastanza, soprattutto in Battle royale.
Davvero belle le mappe innevate,io le terrei sempre non solo a Natale!
Vogliono rubare utenti a fortnite?
è ancora pieno di gente che usa trucchi o bot?