Sackboy: una grande avventura si aggiorna con il multigiocatore su PS4 e PS5

18 Dicembre 2020 5

Sackboy: una grande avventura, uno dei titoli che ha accompagnato il lancio di PlayStation 5, si aggiorna con il comparto multigiocatore consentendo agli utenti di affrontare tutta l'avventura in cooperativa.

Disponibile anche su PlayStation 4, Sackboy permette dunque di divertirsi assieme ad altri tre amici accedendo anche a 10 esclusivi livelli progettati appositamente per la modalità cooperativa. In ciascuno dei cinque mondi principali sono infatti presenti due "stage" extra dove sarà necessario collaborare, coordinarsi e comunicare per raggiungere l’obiettivo prefissato. Confermata l'aggiunta di mosse ed emozioni esclusive da utilizzare con i propri compagni di squadra.

Il nuovo comparto multigiocatore di Sackboy, il cui accesso è riservato agli abbonati a PlayStation Plus, supporta il crossplay tra PS4 e PS5 consentendo agli utenti di giocare assieme a prescindere dalla piattaforma. L'aggiornamento introduce poi un’inedita opzione per trasferire i progressi dell’avventura da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Sackboy: una grande avventura, per chi non lo avesse ancora provato, è un platform tridimensionale con una visuale fissa dall'alto caratterizzato da uno stile colorato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Ma cos é il terzo o quarto capitolo della serie di cui adesso mi sfugge il nome?

Zer0

Dimostrazionile che se Sony vuole, fa giochi migliori di quelli tutti colorati Nintendo.

Watta

intanto hanno rimosso cyberpunk dal playstation store versione ps4

Sim-1

Gioco molto carino anche se piuttosto facile.

Mai saputo come si chiamasse quel personaggio che mi ritrovavo dappertutto qualche anno fa.
Sackboy, molto appropiato. :D

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato