
02 Settembre 2021
A circa un mese e mezzo dall'annuncio e a un mese dal suo lancio su Amazon Luna, il servizio Ubisoft+ ha cominciato ad arrivare anche su Stadia, almeno per gli utenti statunitensi.
Come ben sappiamo, Ubisoft+ (precedentemente Uplay+) è un servizio ad abbonamento mensile (14,99$ negli USA) che permette di accedere ad un catalogo di oltre 100 titoli Ubisoft disponibili su PC, con alcuni di questi - non è ancora chiaro quali, ma sicuramente sono inclusi Assassin’s Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising e Watch Dogs: Legion - giocabili anche in streaming sulle piattaforme Amazon Luna e Google Stadia.
Con Ubisoft+, l'azienda francese ha portato sul mercato uno strumento in grado di permetterle di affrontare il settore trascendendo le singole piattaforme, grazie al supporto completo ai salvataggi cross-platform e molto altro ancora, segnale evidente di come Ubisoft stia cercando di adottare un approccio molto simile a quello di Microsoft con il suo Xbox Game Pass.
L'arrivo su Stadia è quindi solo uno dei tasselli all'interno di una strategia ancora più ampia. Al momento il servizio è in fase di attivazione per gli utenti Stadia con account statunitense e il rollout verrà completato entro il 16 dicembre. Nel corso delle prossime settimane dovrebbero arrivare maggiori dettagli anche riguardo l'estensione in altri mercati.
Commenti
Qualsiasi servizio è migliore del Plus. Sono un cogIione, come Alebrasa quello che InterTriplete ha incuIato su IGN facendolo bannare come un pirIa quando si chiamava lefantome.
Stadia secondo me rischia di perdere proprio per questo, la maggior parte delle person non hanno una connessione sufficiente ad avere stabile il 4k, quindi non paga l'abbonamento, quindi Google non guadagna a sufficienza per mantenere o migliorare il servizio IMHO
Un sacco di gente.
E in ogni caso non puoi fare considerazioni generali basate sul tuo livello di riferimento personale, altrimenti parliamo del niente.
Ma chi è che gioca su diagonali superiori ai 32 pollici senza 4k?
Sono due cose separate, non serve avere entrambi. Semplicemente, se hai ubisoft+ puoi giocare quei titoli sia su PC che su Stadia (anche senza Pro).
Benissimo, ovviamente il prezzo è rapportato ai titoli in catalogo che hanno un certo spessore.
Amazon Luna quando arriva in italia ?
caretto però, costa di più del gamepass
Oh the child ma stai tranquillo...
Interessante
Ecco il primo che non ci ha capito una fava....
abbonamento dell'abbonamento quindi? ahhha
Molto bene, aspetto l'arrivo in italia