Hitman 3 su PlayStation 5 in VR attraverso retrocompatibilità | Video

10 Dicembre 2020 2

Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio e per per ingannare l'attesa il team di sviluppo oltre alla pubblicazione di un nuovo video gameplay, ha parlato nel dettaglio della versione PlayStation 5 e del supporto a PlayStation VR.

Presentato in occasione dell'evento PlayStation di giugno, il terzo capitolo di Hitman supporterà dunque il visore di Sony anche sulla nuova console attraverso il sistema di retrocompatibilità motivo per il quale IO Interactive ha annunciato che ogni copia fisica e digitali per PS5 includerà la rispettiva versione PlayStation 4 che consentirà ai giocatori di divertirsi sfruttando PS VR.

Tra le altre informazioni, viene confermato che il gioco sulla nuova console di Sony garantirà immagini in 4K, 60 fps, supporto HDR e tempi di caricamento ridotti. Hitman 3 sfrutterà poi le funzionalità del DualSense tra cui grilletti adattavi e feedback aptico per un realismo senza precedenti nel franchise.

IO Interactive ha infine specificato che acquistando il gioco in edizione PlayStation 4 si potrà aggiornare gratuitamente il prodotto alla versione PS5 qualora gli utenti decidessero di comprare in un secondo momento la nuova console.

Si ricorda che Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio anche su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mmhoppure

gran bel gioco Hitman

efremis

Sto finendo i primi 2 (finito prima il 2 che lo toglieranno da PS Now e ora sto finendo il primo molto simile preso da PS Plus). Belli

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato