
04 Marzo 2022
Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio e per per ingannare l'attesa il team di sviluppo oltre alla pubblicazione di un nuovo video gameplay, ha parlato nel dettaglio della versione PlayStation 5 e del supporto a PlayStation VR.
Presentato in occasione dell'evento PlayStation di giugno, il terzo capitolo di Hitman supporterà dunque il visore di Sony anche sulla nuova console attraverso il sistema di retrocompatibilità motivo per il quale IO Interactive ha annunciato che ogni copia fisica e digitali per PS5 includerà la rispettiva versione PlayStation 4 che consentirà ai giocatori di divertirsi sfruttando PS VR.
Tra le altre informazioni, viene confermato che il gioco sulla nuova console di Sony garantirà immagini in 4K, 60 fps, supporto HDR e tempi di caricamento ridotti. Hitman 3 sfrutterà poi le funzionalità del DualSense tra cui grilletti adattavi e feedback aptico per un realismo senza precedenti nel franchise.
IO Interactive ha infine specificato che acquistando il gioco in edizione PlayStation 4 si potrà aggiornare gratuitamente il prodotto alla versione PS5 qualora gli utenti decidessero di comprare in un secondo momento la nuova console.
Si ricorda che Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio anche su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.
Commenti
gran bel gioco Hitman
Sto finendo i primi 2 (finito prima il 2 che lo toglieranno da PS Now e ora sto finendo il primo molto simile preso da PS Plus). Belli