
05 Gennaio 2021
A poco più di un mese dal lancio della versione mobile, Konami ha pubblicato una nuova versione del suo gioco calcistico di punta: parliamo di eFootball PES 2021 Lite, l'edizione free to play del titolo già disponibile da tempo per tutte le principali piattaforme.
Questa particolare versione garantisce l’accesso illimitato alla modalità myClub e agli incontri Matchday, una modalità competitiva PvP in cui i giocatori partecipano a eventi collettivi ispirati alle reali sfide che hanno luogo nei vari campionati, grazie alla quale è anche possibile rivivere alcuni momenti storici del mondo del calcio.
La modalità Matchday sarà anche il palcoscenico virtuale dove si svolgerà eFootball.Open, un torneo di esports accessibile a giocatori di qualsiasi livello; coloro che riusciranno a guadagnarsi un accesso alle fasi avanzate del torneo, avranno la possibilità di essere selezionati nelle squadre professionistiche dei club presenti all’interno di eFootball.Pro.
Non manca anche la possibilità di allenarsi sfidando i giocatori gestiti dall’intelligenza artificiale, visto che PES 2021 Lite offre la possibilità di giocare partite in locale e la modalità allenamento, in aggiunta alle altre modalità online. Segnaliamo che la versione PS4 e PC (Steam) integra anche l'opzione Modifica che permette di personalizzare e creare maglie da gioco, stemmi, nomi delle squadre e molto altro ancora, oltre che poter importare dati di gioco creati da altri utenti.
eFootball PES 2021 LITE è disponibile da oggi per il download gratuito con l’opzione di acquisti in-game per PS4, Xbox One e PC Steam, ed è fruibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.
Modalità disponibili:
Squadre disponibili modalità Kick Off (Partita locale & Co-op):
Stadi disponibili nella modalità Kickoff (Partita locale & Co-op):
Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video
Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione
Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy
Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move
Commenti
Serve a farti stare sul gioco il più possibile. Tra partite da giocare e da vedere.
E' solo il My Club che è veramente pessimo
Fifa 21è più difficile fare i passaggi..
Beh di solito faccio la master league in singolo, ma se questo ha solo l’online e ci posso giocare sempre, mi accontenterei anche..
Anche quest'anno non si può impostare la durata della partita offline?
Dipende a cosa giochi e quando l'hai comprato
Su Microsoft store invece mistero, non c'è ancora xD me lo gioco su ps4
In base alle partite reali ti mettono quei match, o con i giocatori loro o i tuoi
bisogna andare nella pagina del sito di Konami relativa a Pes 2021, andare su "Lite" e scaricare la versione per PC, appunto, da Steam.
Io su Steam non lo vedo...
L'ho giochicchiato su xbox nelle annate passate, il matchmaking era sempre molto lungo. Spero che sulle altre piattaforme la situazione sia migliore.
Ho comprato la versione 2021 completa....quasi quasi chiedo il rimborso se posso farlo...
In che consiste la modalità online matchday?