Call of Duty Black Ops Cold War, rinviata la Stagione 1: ma l'inizio resta vicino

07 Dicembre 2020 7

La Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War slitta in avanti, ma non di molto. Non c'è troppo da preoccuparsi, comunque, dal momento che la data passa dal 10 al 16 dicembre. E sì, per chi se lo stesse chiedendo, proseguirà l'integrazione con Warzone. Activision parla di questa Stagione 1 come il più ricco aggiornamento gratuito della storia di Black Ops.

L'ultimo capitolo della storica saga sparatutto è uscito da meno di un mese (abbiamo avuto il piacere di partecipare all'evento di lancio), ed è già pronto quindi ad arricchirsi con una prima infornata di contenuti: preparatevi ad esplorare nuove mappe ed imparare a sfruttarne i punti strategici, tornare a giocare con la modalità Gunfight di Modern Warfare o alla modalità zombie rinnovata, tutto questo con un sistema di prestigio stagionale condiviso tra tutti i giochi targati Call of Duty.

Su Warzone arriveranno ben 30 armi da Black Ops Cold War (progetti inclusi), e poi anche qui non mancherà una mappa inedita e una nuova modalità. L'aspetto più interessante è quello legato all'eliminazione, però: a quanto pare i giocatori caduti sul campo del Battle Royale dovranno affrontare un'esperienza di detenzione, "in stile Gulag". Staremo a vedere cosa implicherà, nel concreto, a livello di gameplay: non manca molto al 16.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 701 euro oppure da ePrice a 745 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maniscalco

Confermo!

Ma un articolino sul fatto che amazon gaming regala Battlefield 3 no??? O me lo sono perso?

https://uploads.disquscdn.c...

Smart Deep

non riesco a capire l integrazione con warzone,io che ho la versione ps5 mi potrò aspettare i grilletti adattivi e il feedback aptico anche li? frega poco di 4k o ray tracing

DiRavello

OT .... domanda del mio vicino, alla quale non so rispondere. il figlio ha preordinato da mediaworld la PS5. dovrebbe andarla a ritirare verso il 18 dicembre. che succede se non ci va? (risposte del tipo ci andasse e poi se la rivende al doppio non contemplate perchè già fatto e non ha intenzione di farlo.)

Albe95

Ma per chi lo ha c'è qualcuno che riscontra l'ingiocabilità totale del multi in split screen? Ok che siamo rimasti in pochi che usano lo split screen, ma è ingiocabile: cali di frame al limite del ridicolo e crash continui. Invece giocando in multi da solo nessun problema...

Matteo

sul gruppo Fb xbox italia ho letto che disattivando il raytracing dalle impostazioni del gioco si risolve

Pito

A me su series X crasha sempre in un punto della campagna, mi sono messo il cuore in pace e aspetto una patch

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video