Project 007: in arrivo un videogioco su James Bond dai creatori di Hitman

21 Novembre 2020 10

Dall'agente 47 allo 007 il passo è breve: lo sanno bene gli sviluppatori di IO Interactive, resi famosi dalla creazione della serie Hitman che presto si arricchirà di un nuovo capitolo next-gen annunciato questa estate, in occasione della presentazione di PlayStation 5.

Con un teaser trailer che si limita a comunicare le informazioni minime e indispensabili, la software house ha informato di essere al lavoro su Project 007, un videogioco ambientato nell'universo di James Bond. Non sappiamo se si tratterà di una produzione ispirata ad un film in particolare, e magari proprio all'ultimo, quel No Time To Die che non trova il tempo giusto per arrivare nelle sale, rinvio dopo rinvio, e potrebbe arrivare alla fine direttamente sulle piattaforme di streaming.

Considerando che attualmente non c'è neppure un titolo ufficiale per il videogame, ma solo l'annuncio, possiamo ipotizzare che si tratterà di una storia originale - ma allo stato attuale delle cose si tratta, appunto, solo di speculazioni. E quasi certamente siamo davanti ad un titolo il cui sviluppo inizia già con la next-gen al centro. Di sicuro c'è che IO Interactive sembra veramente lo studio più indicato per curare la trasposizione videoludica di un franchise dal grande potenziale, ma che fino ad oggi in quest'ambito ha inciso solo nel lontano 1997, con Goldeneye per Nintendo 64.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 386 euro oppure da ePrice a 457 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ShadowFall

Conosco ogni singolo angolo di quel gioco... da ragazzino praticamente vivevo li dentro!! Quanto lo amo..

Jordan Malkovic

che ricordi!

GianlucaA

Gioco davvero splendido. Ne ho fantastici ricordi

pollopopo

che ricordi con quella pistolina dorata (di cui non ricordo il nome) one shot one kill :P

Castoremmi

Un po' meno trial and error rispetto a Hitman e più simile a Splinter Cell (anche per i gadget) e sarei molto interessato

diegoluisross

Interessante, spero possano riprendere in mano anche la saga di Kane & Lynch.

ermo87

quello per PS non era per niente male

Ratchet

Ah però

slashdot

citato infatti come tale nell'articolo

Bibbidibobbidibu

L'unico vero videogioco dedicato a James Bond.

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui