
14 Marzo 2022
17 Novembre 2020 6
Super Mario 3D All-Stars si aggiorna alla versione 1.1.0 e introduce il supporto parziale per il controller del GameCube. I giocatori della raccolta per Nintendo Switch che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy possono dunque divertirsi con il controller e il rispettivo sistema di controllo originale su Super Mario Sunshine ma solo in modalità TV collegando il controller alla console tramite l'apposito adattatore. Il supporto alla periferica di input del GameCube non è attivo su Nintendo Switch Lite.
Il nuovo aggiornamento risolve anche una serie di bug e problemi tecnici minori per migliorare l'esperienza di gioco complessiva e consente di invertire i controlli della telecamera sui tre giochi inclusi nella raccolta.
Super Mario 3D All-Stars ha fatto il suo debutto sul mercato a settembre (e lo abbiamo provato subito) ed è una raccolta che raccoglie l'eredità di Super Mario All-Stars per SNES espandendola con una selezione di giochi legati al franchise usciti su Nintendo 64, GameCube e Wii.
Commenti
Le esclusive di qualità, Nintendo sempre top!
Io adoro il pad dell'n64,perchè non lo ripropongono nelle nuove console?
Io ancora oggi ogni tanto rigioco a SM64 con le texture in HD... Intramontabile!
Ogni volta che esce una nuova console, fanno un controller gamecube compatibile per giocare a certi giochi. Mi chiedo perché non lo adottino di default, come succede con Xbox e PS che usano sempre lo stesso con poche modifiche.
Peccato per l'assenza di Galaxy 2. Ho dovuto comprarlo a 20 euro sull'eShop del Wii U
Non avevo mai giocato a nessuno di questi tre titoli e grazie alla collection sono riuscito a recuperarli. Super Mario Galaxy in FHD è qualcosa di fenomenale.