Super Mario 3D All-Stars si aggiorna con il parziale supporto al controller GameCube

17 Novembre 2020 6

Super Mario 3D All-Stars si aggiorna alla versione 1.1.0 e introduce il supporto parziale per il controller del GameCube. I giocatori della raccolta per Nintendo Switch che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy possono dunque divertirsi con il controller e il rispettivo sistema di controllo originale su Super Mario Sunshine ma solo in modalità TV collegando il controller alla console tramite l'apposito adattatore. Il supporto alla periferica di input del GameCube non è attivo su Nintendo Switch Lite.

Il nuovo aggiornamento risolve anche una serie di bug e problemi tecnici minori per migliorare l'esperienza di gioco complessiva e consente di invertire i controlli della telecamera sui tre giochi inclusi nella raccolta.


Super Mario 3D All-Stars ha fatto il suo debutto sul mercato a settembre (e lo abbiamo provato subito) ed è una raccolta che raccoglie l'eredità di Super Mario All-Stars per SNES espandendola con una selezione di giochi legati al franchise usciti su Nintendo 64, GameCube e Wii.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 386 euro oppure da ePrice a 455 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Le esclusive di qualità, Nintendo sempre top!

Arturo Smeraldo

Io adoro il pad dell'n64,perchè non lo ripropongono nelle nuove console?

Io ancora oggi ogni tanto rigioco a SM64 con le texture in HD... Intramontabile!

Alexv

Ogni volta che esce una nuova console, fanno un controller gamecube compatibile per giocare a certi giochi. Mi chiedo perché non lo adottino di default, come succede con Xbox e PS che usano sempre lo stesso con poche modifiche.

WCG

Peccato per l'assenza di Galaxy 2. Ho dovuto comprarlo a 20 euro sull'eShop del Wii U

Filippo

Non avevo mai giocato a nessuno di questi tre titoli e grazie alla collection sono riuscito a recuperarli. Super Mario Galaxy in FHD è qualcosa di fenomenale.

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui