
08 Marzo 2022
Blizzard ha dato il via all’evento pre-espansione di Shadowlands, la nuova espansione di World of Warcraft in arrivo il 24 novembre. Per le prossime due settimane, si potrà dunque rispondere alla chiamata per contrastare i caduti e proteggere gli abitanti di Azeroth affrontando coinvolgenti missioni e interagendo con una figura oscura dalle origini misteriose.
Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l'Elmo del Dominio, i morti si sono liberati dal proprio vincolo e ora possono scatenarsi liberamente per tutta Azeroth, spargendo morbo e trasformando i viventi in cadaveri senza volontà. Maggiori sono le nostre perdite, maggiore diventa il loro numero, che minaccia di estinguere tutta la vita di Azeroth.
L'evento pre-espansione consente anche di ottenere esclusive ricompense in-game riscattando i propri Encomi d'Argento. Confermato poi il ritorno dei famigerati membri del Flagello che possono rilasciare oggetti di livello 100, oltre alla possibilità di affrontare il campione della Regina Banshee, Nathanos Selvamorta.
Si segnala che lo speciale evento rimarrà attivo sino all'uscita di Shadowlands.
Commenti
DAOC grande!! avevo 18 anni il mio primo grande mmorpg . Albion , paladino , uno dei primi pg livello massimo del server italiano.
Esatto, io sto giocando ancora a Dark Age of Camelot :D
basta sentirseli dentro! :)
Quanto vorrei avere nuovamente 16 anni