
03 Novembre 2020
World of Warcraft sta per compiere 16 anni e festeggia la ricorrenza insieme alla community. World of Warcraft ha debuttato il 23 novembre del 2004 ed è diventato uno dei giochi più popolari di Blizzard; in vista della sua sedicesima candelina, e in attesa di affrontare Shadowlands, la nuova espansione che arriverà il 24 novembre, gli sviluppatori hanno preparato un regalo speciale per tutta la community.
Chi si collegherà a WoW riceverà via e-mail, sino al 22 novembre, un esclusivo pacchetto regalo da utilizzare in game: contiene 200 Distintivi Fuoritempo, un pack celebrativo per aumentare l'esperienza e la reputazione del 16% per un'ora, oltre alla "Lettera dai Viaggiatori nel Tempo" che consente di iniziare una nuova missione a Orgrimmar o Roccavento.
I committenti Storico Cronac e Storico Ju'pa avranno poi due missioni giornaliere che consentono di ottenere Distintivi Fuoritempo extra soddisfacendo alcuni requisiti o sconfiggendo celebri nemici. Di seguito tutti i dettagli degli eventi in-game:
- Boss Classici per festeggiare - I personaggi di livello dal 30 in su potranno affrontare Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell'Incubo ogni giorno, ottenendo del bottino e 50 Distintivi Fuoritempo.
- Torna alla Valle D'Alterac d'altri tempi - Distruggi i tuoi avversari, abbatti le loro fortificazioni e consegna gli emblemi depredati dai loro corpi per evocare potenti rinforzi nella Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione della Valle d'Alterac.
- Nuovo oggetto dai Mercanti - Potrai usare i distintivi per ottenere un oggetto speciale.
- Unisciti alla festa nelle Caverne del Tempo - Raduna i tuoi amici e unisciti alla feste nelle Caverne del Tempo facendo /balla, giocando a palla-Khadgar e molto altro.
Commenti
versione classic, però
concordo in pieno e soprattutto sui tempi. abbandonato anche io in quel periodo, anzi anche prima ,...non arrivai mai all' 80.
La versione mobile potrebbe decretarne la definitiva consacrazione, o il definitivo declino....vedremo
Senza abbonamento tornerebbe molta gente
Difficile tenere alto l'interesse per 16 anni, soprattutto per un mmorpg
Gioco epocale, ma le prime due espansioni rimasero di livello assoluto, dopo il lick king una pagliacciata, infatti smisi pochi mesi dopo.
Un gioco partito benissimo e finito ad essere una pagliacciata. Solo il primo era molto bello, bastava aggiungere il continente a nord e creare dei server a tempo e migliorarlo nel tempo.
Chissà se League of Legends riuscirà a superare questo immenso traguardo.