
20 Aprile 2022
30 Ottobre 2020 13
Pronti a varcare la soglia dell'ombra? World of Warcraft: Shadowlands, dopo essere stato rinviato, ha finalmente una nuova data di uscita: il 24 novembre. Tra meno di un mese, quindi, i giocatori potranno avventurarsi nelle Terretetre, un mondo oscuro fatto di creature ultraterrene e dominato dalla Torre dei Dannati, dove la razza mortale è straniera e perduta.
Per l'occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia, che comincia a incasellare questa nuova vicenda all'interno dell'enorme e complesso mosaico dell'universo di Warcraft.
La nuova espansione, che è l'ottava nella storia del leggendario MMORPG, sarà anticipata da un evento introduttivo a partire dall'11 novembre, quando il Flagello invaderà Azeroth, mescolando i mondi dei mortali e dei non morti.
Due settimane dopo il lancio, invece, e precisamente il 9 dicembre si apriranno i cancelli del Castello di Nathria, oltre i quali sarà possibile affrontare il primo, epico raid da 10 boss si Shadowlands. Questo evento segnerà anche l'apertura della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP. Preparatevi: presto sarà il momento di andare all'altro mondo.
Enter the #Shadowlands on November 23. pic.twitter.com/tukjOpODP1
— World of Warcraft (@Warcraft) October 29, 2020
Commenti
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
Senza Abbonamento tornerei volentieri dato che non riuscirei a sfruttarlo a tempo pieno come prima...
Ad avere tempo...ci tornerei volentieri!
Manca il tempo....
Sob peccato avrei voluto provarlo. :(
Eh... Verissimo.
Anche io... Un mio caro amico è sparito per tre anni con World of Warcraft, e prima era un discotecaro con la fissa per la patata.
Bah...
Conosco gente che ha fatto il contrario.
Ciao! No, solo ed esclusivamente su installato su PC locale. Non concedono il cloud gaming
Sei un debole
Sapete se esce anche per Stadia?
Amavo World of Warcraft.
Poi ho scoperto la fregna.