Star Wars: Squadrons, in arrivo l'aggiornamento a tema The Mandalorian

28 Ottobre 2020 10

Per celebrare l'inizio della seconda stagione di The Mandalorian - che prenderà il via il venerdì su Disney+ - Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato l'arrivo su Star Wars: Squadrons di un aggiornamento gratuito dedicato alla nota serie TV.

L'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime ore e conterrà un set composto da otto nuovi oggetti cosmetici ispirati alla prima stagione di The Mandalorian che potranno essere utilizzati per abbellire e personalizzare i Caccia.

Attraverso uno speciale lancio di rifornimenti, i giocatori potranno dunque sbloccare esclusivi ologrammi, decalcomanie e gadget per impreziosire i caccia stellari della Nuova Repubblica e dell’Impero. Tra i nuovi oggetti spicca poi la "Mysterious Creature" - ovvero Baby Yoda - che potrà essere utilizzato come decorazione solo sul cruscotto della Nuova Repubblica, l’Impero dovrà infatti accontentarsi del Droide Assassino.


Si ricorda che anche Microsoft ha celebrato l'arrivo della seconda stagione di The Mandalorian presentando un nuovo controller Xbox caratterizzato da un design ispirato all'armatura mandaloriana.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giec Barton

Penso lo stesso, ancora scorrazzo divertito per lo spazio di bf2

Stech1987

Per apprezzare veramente la grafica e i dettagli va giocato in VR.. oggi un Questo 2 costa due cocomeri e un peperone, e uno hotas basico pure... Se si è appassionati vale la pena

g.r.

Si ok , ma avrei preferito giocarlo con visore vr

Yui Hirasawa

Io l'ho giocato su one x e fidati che vale la pena

g.r.

E quindi con xbox one s mi devo accontentare

Felipe Campos ™

Ma nel gioco ci sono sempre quegli sfondi con nuvole purpuree o comunque dai colori sgargianti?
Ho visto un po' di filmati su YouTube e ci sono sempre quelle schifezze, un po' di sano spazio buio con solo le stelle no?

Yui Hirasawa

Carino, ma per apprezzarlo al massimo andrebbe giocato col vr

D3stroyah

purtroppo hanno detto che non ci sarà alcuno sviluppo post release. non sono del tutto convinto dalla grafica, combattere in battlefront(2016) con le astronavi sulla mappa era semplicemente pazzesco. Questo mi da un feeling molto più cheap..non so

Bibbidibobbidibu

Com'è il gioco? merita? mi incuriosisce...

Ammazza che aggiornamento.

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui