WRC 9, arriva il primo aggiornamento gratuito: ecco tutte le novità

28 Ottobre 2020 4

WRC 9, a quasi due mesi dall'uscita, si aggiorna gratuitamente con una prima serie di novità. Il titolo, lo ricordiamo, al momento è arrivato su PlayStation 4, Xbox One, e PC (su Epic Games Store), ma è previsto che approdi anche su Nintendo Switch e soprattutto sulle console next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X /S - anche se non è ancora stato comunicato quando.

Il titolo sviluppato da NACON e KT Racing (anche se dal 2023 i diritti passeranno a Codemasters) si arricchisce quindi di nuove prove speciali, un nuovo pilota e l'inedita Modalità Photo. Ma procediamo con ordine.

Per quanto riguarda le prove speciali, sono 6 e sono state aggiunte al Neste Rally Finland, il più veloce della stagione. Il nuovo pilota, invece, è il neozelandese Hayden Paddon, accompagnato dal co-pilota John Kennard alla guida della Hyundai i20 WRC. Sulla Modalità Photo c'è poco da dire: è esattamente quello che sembra, con la possibilità di catturare le derapate più estreme e gli schizzi di fango e condividere poi gli scatti migliori. Ma non è finita qui, perché c'è un altro aggiornamento gratuito in arrivo, con una novità ancora più golosa: l'aggiunta di una modalità Co-driver.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F F

Io per la ps2 ho il "Wrc rally evolved"
Ci ho rimesso le mani dopo anni..

È invecchiato bene

monaco lyonhaert

Invece è molto meglio della concorrenza, dirti è un arcade troppo arcade, ok la grafica , ma troppo facile, WRC ha una guida ottima per non parlare delle ps vere, per chi è stato o segue i Rally può capire

Gieffe22

passi passi ancora il driving model che dall'anno scorso non è malaccio (pur non essendo ai livelli di dirt rally 2, seppur nemmeno quello sia perfetto), ma diamine ha un engine grafico vecchio 10 anni e soffre di un aliasing imbarazzante in tutti gli elementi di contorno (alberi, erba, staccionate)

The_Th

Possono fare mille aggiornamenti, ma si tratta di un gioco tecnicamente inferiore alla concorrenza, una dinamica di guida indecente.

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video