eFootball PES 2021, la nuova stagione comincia anche su Android e iOS

26 Ottobre 2020 4

Konami annuncia che eFootball PES 2021, dopo essere arrivato per la prima volta sotto forma di Season Update su console e PC, sbarca anche su Android e iOS. Anche in questo caso, ovviamente, chi aveva effettuato uno dei 300 milioni di download totalizzati dai capitoli precedenti, dovrà semplicemente aggiornare l'app per ricevere tutte le novità dalla nuova stagione.

Assieme all'aggiornamento delle rose e dei kit da gioco delle squadre, eFootball PES 2021 Mobile arriva con la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday, sfidarsi con le rose costruendo il proprio dream team (attingendo anche a leggende come Maradona, Beckham, Totti), oppure usare una delle numerose squadre riprodotte con licenza ufficiale: per il secondo anno la Juventus è un'esclusiva del titolo calcistico Konami (su FIFA, ne avreste sentito parlare, prende invece il nome di Piemonte Calcio), che da quest'anno ha perso Inter e Milan ma ha guadagnato una partnership esclusiva con la Roma.

Inoltre, tramite i Momenti Gloriosi sarà possibile rivivere e ricreare i momenti che hanno segnato il destino delle leggende del cacio di oggi, ma anche del passato, come Ronaldinho, Puyol e Deco. Torna ovviamente la "sincronizzazione" col calcio giocato: e cioè le statistiche dei giocatori vengono modificate ogni settimana per adattarsi all'effettivo stato di forma grazie al Live Update, rendendo così l'esperienza più.

eFootball PES 2021 è scaricabile gratuitamente per dispositivi Android e iOS già ora: per farlo potete usare i link qui sotto.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Inammissibile che dietro la maglia non ci sia il nome del giocatore,sembra essere ritornati ai tempi di psx,ciarpame!

NintJZ4eveR

Quindi per paradosso si potrà giocare sulle Switch modificate...

Emiliano Frangella

Lo riprovo....sperando abbiamo migliorato la meccanica

Shane Falco

wow spettacolo

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad