Marvel's Avengers: la versione next gen arriverà in ritardo

16 Ottobre 2020 8

Crystal Dynamics ha pubblicato un lungo aggiornamento sullo stato di Marvel's Avengers, il titolo uscito lo scorso 4 settembre su tutte le principali piattaforme. Il post del blog approfondisce diversi punti molto importanti, tra gli aspetti attualmente in fase di miglioramento, una ricompensa speciale per tutti i giocatori e il posticipo della versione next gen e della pubblicazione dei prossimi eroi giocabili. Andiamo con ordine.

Cominciamo dalla questione next gen: l'update in grado di sfruttare le potenzialità di PlayStation 5 e Xbox Series X e S non sarà disponibile al day one delle console, ma verrà rimandato al 2021, senza specificare la nuova finestra di lancio. Per il momento viene reso noto che i possessori delle nuove piattaforme potranno usare la versione current gen in modalità retrocompatibilità, portando con sé tutti i progressi. Ovviamente sarà possibile contare su tempi di caricamento migliori, frame rate stabile e

Restando in tema di rinvii, l'operazione dedicata a Kate Bishop verrà rilasciata dopo ottobre e bisognerà attendere al 2021 per il debutto di Clint. Successivamente verrà pubblicata una nuova iniziativa Avengers con un nuovo eroe - ancora da annunciare -, una nuova regione e un intero arco narrativo inedito.

Il team di Crystal Dynamics ha anche voluto ringraziare i giocatori offrendo a tutti un nuovo pacchetto speciale che include diversi bonus tra cui:

  • Crediti: 1.500 - abbastanza per acquistare un costume e una targa leggendaria dal negozio
  • Unità: 7.000
  • Moduli di potenziamento: 250
  • Chiavi DNA: 20
  • Una targa ispirata a Sarah Garza

Il pacchetto è riscattabile da chiunque effettuerà l'accesso al gioco dalle 19:00 del 22 ottobre sino alle 19:00 del 5 novembre, quindi ricordatevi di entrare in partita entro questa data per ottenere il premio.

Per finire, il team di sviluppo ha dichiarato quali sono le aree di intervento al momento prese in esame per il miglioramento del gioco. Attualmente si sta lavorando al miglioramento delle prestazioni e della stabilità del comparto grafico e del matchmaking, un miglioramento generale delle ricompense e delle fasi di end game. Tra gli aspetti futuri, invece, verranno presi in considerazione elementi come:

  • Modalità a contrasto elevato
  • Visibilità icone degli eroi
  • Sistema di ping per l'Iniziativa Avengers
  • Rigiocabilità della campagna Riuniti
  • Maggiore chiarezza sulle ricompense delle missioni
  • Indicatori di attacco per nemici fuori schermo o a distanza

Per maggiori dettagli, incluse le novità della patch 1.3.3, vi invitiamo a consultare il post completo in fonte.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AnalyticalFilm

Perché è uscito nel mondo momento migliore di sempre per un gioco Marvel, un po' Batman Arkham a ridossl della trilogia cinematografica, e si è rivelato essere un giochino e nulla più.

6/10, ripetitivo a bestia. Da comprare in sconto a 30€.

OmegAlex

a sto punto ve lo lascio competamente

badget diversi e studio diversi, dai creatori degli ultimi 2 tomb raider non ci si aspettava mica un clone di destiny con le skin degli avengers.

Emiliano Frangella

comemai?

eberg93

Sto Avengers non l'ho provato, ho solo visto qualcosa. Ma sembra comunque meglio della vera e unica incontrastata sola del millennio: fast and furious crossroads

Quando cerchi giocatori nella lobby:
https://uploads.disquscdn.c...

Kyon
AnalyticalFilm

C'è qualcuno che la vuole?

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon