Mortal Kombat 11 Ultimate Edition è ufficiale: in arrivo Rain, Mileena e Rambo

09 Ottobre 2020 19

Warner Bros ha presentato Mortal Kombat 11 Ultimate Edition, descrivendolo come l'esperienza definitiva per tutti gli appassionati del popolare picchiaduro che ha appena superato il traguardo degli 8 milioni di copie vendute.

La nuova edizione comprenderà il gioco base, i combattenti del Pack 1 (Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, il Joker e Spawn) e l’espansione Aftermath. Ci sarà anche il Kombat Pack 2 che introdurrà nel roster tre nuovi lottatori: Rain, Mileena e Rambo per un totale di 37 combattenti.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà poi destinato anche a PlayStation 5 e Xbox Series X, dove sfrutterà l'hardware dei sistemi next gen con supporto alla risoluzione dinamica in 4K con una grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e la compatibilità cross-platform e cross-gen.

Prevista in uscita il 17 novembre, la nuova edizione di Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X, Series S, Nintendo Switch, PC e Stadia. Lo stesso giorno debutterà sulle console Sony e Microsoft di nuova generazione una speciale Kollector's Edition che conterrà i contenuti previsti per l'Ultimate e un'esclusiva Steelbook, un pacchetto di costumi aggiuntivi Time Warriors, un codice per la skin esclusiva Avalanche di Sub-Zero e una replica 1:1 della maschera di Sub-Zero.

Le prenotazioni di Mortal Kombat 11 Ultimate Edition saranno attive dal 15 ottobre e coloro che acquisteranno l'edizione del gioco per PS4 e Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito per sfruttare il gioco su PS5 e Xbox Series X e S qualora decidessero di comprare le nuove console.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

il video mi ha fatto ridere! :)

Actarus71

E Actarus pure.

Actarus71

Tamarrissimo. Grandi.

Ma che stronzata è diventato sto gioco

Frankbel

E mugiwara no Rufy.

Ratchet

Ramboso

THORino

“Silvester Stallone sembra un biscotto che somiglia a Silvester Stallone”

g.r.

Io metterei IT , chucky e il pupazzetto di saw rigorosamente con il triciclo. Pensando al triciclo mi vengono in mente le gemelline di shining...quasi quasi

David Lo Pan

Da quando Sylvester Stallone ha deciso di lavarsi il viso con l'acido muriatico, la mia stima nei suoi confronti è decisamente aumentata! Lodevole!! https://uploads.disquscdn.c...

Squak9000
delpinsky
asd555

Mh, prima giretto dall'odontoiatra però eh.

asd555

E perché no anche One Punch Man a 'sto punto?

Desmond Hume

il mio sogno proibito? una fellatio da Mileena

Sergio Amato

Io ci vedrei bene pure ken il guerriero...

ermo87

che spettacolo xD

LAM

Rambo ahahahahah

tagilso

a sto punto chiamatelo Mugen Kombat

asd555

Ma che puttanaio sta diventando 'sto gioco?
Io metterei anche qualche personaggio Marvel, qualcuno di Star Trek e così a caso, Adinolfi, perché no.

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon