For Honor si giocherà a 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X

09 Ottobre 2020 16

For Honor, il gioco di combattimenti all'arma bianca uscito nel 2017 (qui la recensione), sfrutterà l'hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X: Ubisoft ha infatti annunciato l'arrivo di un aggiornamento gratuito destinato alla next gen.

Sin dal lancio delle nuove console di Sony e Microsoft, i giocatori di For Honor potranno dunque contare, senza scendere a compromessi, su tutte le migliorie viste su PlayStation 4 Pro e Xbox One X tra cui riflessi dell'acqua più realistici, ombre più definite, maggiori dettagli sulla distanza e filtri per le texture migliorati. Confermato il supporto alla risoluzione 4K per PlayStation 5 e Xbox Series X mentre su Series S, For Honor garantirà i 1080p.

Nel mese di dicembre, con l'inizio della Stagione 4 dell'Anno 4 sarà poi lanciato un update aggiuntivo che introdurrà i 60fps su tutte le console next-gen. Ubisoft ha poi sottolineato che i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One potranno trasferire, sulle rispettive console di nuova generazioni, i propri profili inclusi salvataggi, progressi ed acquisti.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabiuzz

Su Series ci credo, su ps5 no, sono solo parole, perché è troppo scarsa e all'atto pratico riserverà solo delusioni ai suoi sfortunati acquirenti.

Luca

For Honor a 1080p su Series S...spendi 300€ per giocare a titoli con risoluzione da old gen.

ste

Gia con il dettaglio di one x serviva un pc da 1000 euro circa per giocare a 60 fps, tra l'altro probabilmente pure one x avrebbe potuto reggere i 60 fps se non montasse amche lei quello schif0 di jaguar.
Sarebbe come assemblare un pc con un atom

Zer0

4k a partire da 399euro, solo l'ssd costa metà console. E i pcisti le chiamano scatolette lol saranno frustati perché devono spendere almeno 2000euro per giocare in 4k con i loro 120fps.

sbirindello

Meglio chiamarla "very cost-effective gen" piu' che next-gen aahaha

TheFluxter

Non lo so più, penso di aver ricevuto 1 alpha, 4 beta, 3 versioni gratuite e ora non ci vedo più dalla fame

Vive

Non è free to play?

il Gorilla con gli Occhiali

E sono già tanti.

TheFluxter

L'hanno regalato talmente tanto che non so più se costa qualcosa

MaxFremps

esatto per dire già l'ssd di ps5 costa sui 230 euro, e siamo già a metà costo quasi della console, tutti vogliono una ferrari al prezzo di una Dacia, e poi arrabbiarsi quando con 10k non senti il vroom vroom e non fa i 0-100 in pochi secondi

Polnareff

anche io voglio una console a 400 euro con 120fps e 8k stabili possibilmente con 2tb di ssd

IRNBNN

Quindi continua ad essere giocato questo titolo...io l'avevo dimenticato

MaxFremps

be le nuove console non le ha nessuno quindi non si può sapere, però a parità di dettagli in ogni caso anche sul pc non è facile ottenere quelle prestazioni rapportandole ai prezzi delle console, penso che fare delle console da 1000 euro si raggiungerebbe anche magari il 4k 120fps ma ovviamente non le comprerebbe nessuno

sbirindello

Ma intendi con lo stesso livello di dettaglio?

MaxFremps

be oddio è difficile raggiungerli su pc i 60 fissi a quelle risoluzioni, e pc di fascia alta con almeno il doppio di costo rispetto alle console, quindi scontato direi proprio di no

Tuone

Uao, questa si che è next gen allora........stupirsi per i 60 fps, quando dovrebbero essere la base già da anni purtroppo.....

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon