Ghost of Tsushima, arriva la modalità co-op con Legends: ecco la data

05 Ottobre 2020 4

A tre mesi dal lancio (e dalla nostra recensione), Ghost of Tsushima si sta per arricchire con un aggiornamento gratuito che lo porterà alla versione 1.1, introducendo la co-op in multiplayer con l'anticipata modalità Legends, senza dimenticare la nuova modalità dedicata al single player, ovvero New Game Plus. Oggi gli sviluppatori di Sucker Punch hanno svelato finalmente la data di arrivo dell'update gratuito: il 16 ottobre.

La nuova modalità non sarà un corpo estraneo rispetto alle vicende narrate nella campagna in single player, ma espanderà il respiro narrativo in nuove direzioni, diverse ma complementari. E quindi faremo conoscenza di personaggi nuovi nel corso di missioni incentrate sulla mitologia e sul folklore giapponesi, con ambientazioni e nemici di ispirazione marcatamente fantastica (il gioco originale non è storicamente accurato, ma verisimile).

Legends permetterà a gruppi di massimo 4 giocatori di combattere assieme selezionando una delle quattro classi disponibili tra quella dei Samurai, degli Assassini, dei Cacciatori e dei Ronin. Ovviamente non mancherà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio a livello estetico, e anche in termini di gameplay intervenendo sull'equipaggiamento e sulle abilità. In un secondo momento, sempre tramite un aggiornamento gratuito, verranno aggiunti anche dei veri e propri Raid che costituiranno il culmine di questa esperienza inedita.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo A. Carofano

Molto interessante, sicuramente qualcosa di NON usuale.

Comunque, leggendo l'articolo mi è venuto in mente Tenchu: Stealth Assassins, tanta roba.

Sparda

Ma non mi dire... quando si è abituati a giocare la melma c'è poco da fare.

fabiuzz

Non mi è piaciuto proprio

Emiliano Frangella

bello

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO