Call of Duty: Black Ops Cold War, tutti i dettagli della modalità Zombi

01 Ottobre 2020 7

Activision si prepara al lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War - atteso il 13 novembre su tutte le principali piattaforme - con il rilascio di nuovi dettagli riguardanti il ritorno di una delle modalità più richieste dai fan della serie: la modalità Zombi. Quest'ultima è stata introdotta da un nuovo trailer interamente registrato su PlayStation 5 - lo trovate poco sotto - e da tanti dettagli condivisi sul suo blog ufficiale (link in FONTE).

Con il nuovo Black Ops, la modalità Zombi è sempre più ricca e rappresenta a tutti gli effetti una vera e propria campagna multi player alternativa. La mappa scelta - ovviamente ambientata negli anni '80 - è "Die Maschine" e permetterà ai giocatori di vestire i panni di un membro del Requiem (una squadra d'intervento internazionale finanziata dalla CIA e guidata da Grigori Weave) intento a svelare l'oscuro passato di uno dei bunker della Seconda Guerra Mondiale.


Gli operatori del Requiem non sono gli unici interessati a far luce sul fenomeno che coinvolge la struttura e sta causando strani fenomeni in tutto il mondo, visto che parallelamente anche l'URSS ha schierato una sua unità, la squadra Omega. La modalità Zombi ha quindi delle basi di trama interessanti che verranno espanse man mano che i giocatori si avventureranno tra le orde di morti viventi, interagiranno con i tanti personaggi (di cui molti inediti) e si scontreranno con gli Omega.

Il titolo supporta il cross play sia tra piattaforme diverse che tra le varie generazioni di console e ciò vale anche per la modalità Zombi, quindi gli utenti su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S potranno giocare assieme senza alcuna limitazione. Oltre a ciò, il tempo passato in questa modalità contribuirà al conseguimento degli obiettivi di gioco del Battle Pass, all'interno della mappa sarà possibile ottenere equipaggiamento di vario tipo e rarità ed è presente anche una opzione alternativa per poter abbandonare lo scontro: la rischiosissima estrazione tramite elicottero. Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare uno sguardo al blog ufficiale, mentre poco sotto trovate il nuovo trailer:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ShinnoSama

Si scrive Zombie

Tiwi

fico

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Le vere nottate le ho passate su der riese... 4 mappa dlc di world at war...

eL_JaiK (Ban totali: 1)
Shingo Tamai
eL_JaiK (Ban totali: 1)
Yui Hirasawa

Finalmente questa è la modalità che mi interessa di più di cod spero in mappe belle come nel black ops originale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui