
10 Gennaio 2022
FarmVille, il celebre titolo di Zynga debuttato nel 2009, dopo 11 anni di "onorata carriera" chiuderà definitivamente il 31 dicembre 2020 lasciando milioni di giocatori senza un terreno da coltivare e animali da allevare.
La fine di Farmville è ovviamente da imputare ad Adobe che terminerà la distribuzione e gli aggiornamenti di Flash Player su tutti i browser web e Facebook di conseguenza interromperà il supporto dei giochi Flash. A partire dal 17 novembre Zynga disattiverà completamente il sistema di acquisti in-app di Farmville e non verranno più elaborati rimborsi.
Siamo consapevoli che molti di voi sono stati con noi sin dall'inizio, contribuendo a costruire nel corso degli anni un'incredibile community globale di giocatori che hanno apprezzato questo titolo tanto quanto noi. Per questo diciamo grazie.
Zynga ha poi annunciato che nei prossimi giorni saranno annunciate diverse iniziative progettate per rendere il più piacevole e divertente possibile il tempo rimanente su Farmville. Si ricorda che gli agricoltori e allevatori virtuali potranno comunque continuare a divertirsi su gli altri titoli del franchise tra cui Farmville 2: Tropic Escape e Farmville 2: Country Escape, in attesa del lancio di Farmville 3 su dispositivi mobile.
Commenti
Vivo e vegeto e sta passando a Unity!
Invece no, ho appena fatto l'accesso e vuole farmi ricominciare da capo
Arriverà un anime/manga su un giocatore di vecchia data di farmville che si ritrova trascinato nel mondo di gioco
È stato boicottato dalla setta di Gireda
ma pet society?
Si chiude un era, di quando facebook non era quello che è oggi.
e zenga che fa???
https://media3.giphy.com/me...
Al tempo lo provai per un pò, praticamente è stato uno dei primi più famosi su fb, incredibile che siano passati "solo" 11 anni, mi sembra una vita fà...
rubi nelle tabaccherie?
Press F for pay respect
Ma Habbo che fine ha fatto?
Io ho giocato a castleville per qualche anno e mi ha ossessionato di brutto..
Feels
Se accedi su Facebook lo ritrovi esattamente come lo hai lasciato.
Se sei messo così male da rubare pochi centesimi, non esistono modi per eliminare la pirateria
Ma il più bello era simcity
Leggiti l’unico commento.
Se spendi soldi in Farmville hai qualche problema da approfondire con uno specialista.
No. In garage con il soffitto alto 1e 90
era parcheggiata in alto?
"""disattiverà completamente il sistema di acquisti in-app di Farmville e non verranno più elaborati rimborsi"""
Adesso capite perché scarico le app moddate, perché odio i giochi digitali ecc. E meno male che si vuole sconfiggere la pirateria. Giocare ad un videogioco equivale a fumare.
No.
Non c'era una app x ios??
Come minimo la mia fattoria è stata distrutta da una ventina di uragani, una trentina di alluvioni e gli alberi e il resto hanno fatto in tempo a diventare petrolio.
La parte che piu mi mette nostalgia di questo articolo è la parte in basso...articoli relazionati: "FarmVille 2: Avventura rurale disponibile per Windows Phone [03 Dicembre 2014]"
Passate all html5
Il mio vicino di casa dalla notizia sconvolgente si è buttato giù dal tetto.... Dell'auto
Che ricordi però... Non c'è modo per risalire al villaggio? Saranno passati 12 anni...
Nooooo questo 2020 non poteva andare peggio!
Sappiamo tutti che il già defunto CityVille era nettamente superiore a FarmVille
Sono già in lacrime per la notizia...!