
29 Ottobre 2020
I "Test di Volo" per Halo 4 su PC partiranno entro fine ottobre, se tutto va come previsto: con un messaggio su Halowaypoint, 343 Industries ha infatti annunciato che nelle prossime settimane alcuni utenti potranno testare la versione desktop.
Per partecipare all'anteprima è necessario essere iscritti al programma Halo Insider, fornire le specifiche del proprio PC e le informazioni sul proprio account Steam e/o Microsoft necessarie per la distribuzione della build di prova. Si sottolinea che i "Test di Volo" per Halo 4 sono a numero chiuso, quindi saranno selezionati solo alcuni fortunati Insider.
La versione PC del quarto capitolo del franchise supporta la risoluzione sino 4K UHD a 60FPS ed è stata ottimizzata per l'uso di mouse e tastiera, oltre ad integrare altre funzionalità native per desktop. All'uscita, Halo 4 su PC sarà disponibile all'acquisto attraverso Steam e Microsoft Store e sarà gratis per coloro che hanno acquistato la Halo: The Master Chief Collection e per gli abbonati a Xbox Game Pass.
Master Chief torna per combattere un male antico deciso a vendicarsi e ad annientarlo. Naufragato in un mondo misterioso, costretto ad affrontare nuovi nemici e una tecnologia letale, l'universo non sarà più lo stesso. Arruolati sull'Infinity per vivere l'originale modalità multiplayer di Halo e le innovative missioni cooperative degli Spartan.
Commenti
Ma io sono anche nato prima!
Anche la cacca che faccio ogni mattina è originale
Ma imitatore di chi??? Io sono ORIGINALE!
Taci imitatore
Perchè hai la mia foto sbarrata con una croce rossa? Hai votato per me alle ultime elezioni?
Simpatico
Che vita Trieste
Salve siamo del servizio clienti di Microsoft, abbiamo appena ricevuto il Suo feedback, procediamo IMMEDIATAMENTE alla cancellazione dei contenuti relativi ad Halo e al licenziamento di tutti i dipendenti
La ringraziamo per la sua preziosa opinione
Spè, manda una mail a MS che cancella tutto
mai piaciuto