Halo 4 su PC in versione prova sarà disponibile entro fine ottobre

25 Settembre 2020 10

I "Test di Volo" per Halo 4 su PC partiranno entro fine ottobre, se tutto va come previsto: con un messaggio su Halowaypoint, 343 Industries ha infatti annunciato che nelle prossime settimane alcuni utenti potranno testare la versione desktop.

Per partecipare all'anteprima è necessario essere iscritti al programma Halo Insider, fornire le specifiche del proprio PC e le informazioni sul proprio account Steam e/o Microsoft necessarie per la distribuzione della build di prova. Si sottolinea che i "Test di Volo" per Halo 4 sono a numero chiuso, quindi saranno selezionati solo alcuni fortunati Insider.

La versione PC del quarto capitolo del franchise supporta la risoluzione sino 4K UHD a 60FPS ed è stata ottimizzata per l'uso di mouse e tastiera, oltre ad integrare altre funzionalità native per desktop. All'uscita, Halo 4 su PC sarà disponibile all'acquisto attraverso Steam e Microsoft Store e sarà gratis per coloro che hanno acquistato la Halo: The Master Chief Collection e per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Master Chief torna per combattere un male antico deciso a vendicarsi e ad annientarlo. Naufragato in un mondo misterioso, costretto ad affrontare nuovi nemici e una tecnologia letale, l'universo non sarà più lo stesso. Arruolati sull'Infinity per vivere l'originale modalità multiplayer di Halo e le innovative missioni cooperative degli Spartan.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ma io sono anche nato prima!

GTX88 (No alle imitazioni)

Anche la cacca che faccio ogni mattina è originale

Ma imitatore di chi??? Io sono ORIGINALE!

GTX88 (No alle imitazioni)

Taci imitatore

Perchè hai la mia foto sbarrata con una croce rossa? Hai votato per me alle ultime elezioni?

GTX88 (No alle imitazioni)

Simpatico

Mario Cacciapuoti 85

Che vita Trieste

Salve siamo del servizio clienti di Microsoft, abbiamo appena ricevuto il Suo feedback, procediamo IMMEDIATAMENTE alla cancellazione dei contenuti relativi ad Halo e al licenziamento di tutti i dipendenti

La ringraziamo per la sua preziosa opinione

Anto.b93

Spè, manda una mail a MS che cancella tutto

mmhoppure

mai piaciuto

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S tornano disponibili su Amazon fino ad esaurimento