Kirby Fighters 2 per Switch annunciato a sorpresa da Nintendo

24 Settembre 2020 5

Nintendo ha annunciato a sorpresa Kirby Fighters 2. È un gioco in stile Super Smash Bros che propone coinvolgenti e frenetici combattimenti tra i leggendari personaggi della serie, ognuno dotato di speciali abilità. Disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, al momento Kirby Fighters 2 non è ancora presente sull'e-Shop italiano ma molto probabilmente nelle prossime ore potrà essere acquistato anche nel nostro Paese.

Oltre ad una modalità Sfida in cui è necessario eliminare gli avversari il più velocemente possibile, il titolo propone anche un'interessante Story Mode. Confermato poi il gioco in cooperativa locale per un massimo di 4 amici assieme ad un comparto online in cui si affrontano frenetiche battaglie contro altri giocatori sparsi per il mondo.

Per chi non lo sapesse, il primo episodio dello spin-off dedicato allo storico personaggio rosa di Nintendo è stato pubblicato nel 2014 per Nintendo 3DS come parte della Kirby: Triple Deluxe. Successivamente ha ottenuto la sua edizione Deluxe standalone disponibile esclusivamente attraverso il Nintendo eShop.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabiuzz

Spettacolare! Nintendo è e resta la numero uno.

Giancarlo Patisso

Vogliamo giochi seri cara Nintendo, dov'è finito Metroid?

Falloppo

Si infatti.

asd555

Soprattutto sul lato tecnico.
Tanto le meccaniche sono sempre quelle.

Falloppo

Il bello dei giochi Nintendo e' che possono essere di oggi o di 30 anni fa e non te ne puoi accorgere della differenza.

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima