No Man’s Sky, è arrivato l'aggiornamento Origins con tante novità

24 Settembre 2020 28

Il mondo di No Man’s Sky si amplia con nuovi contenuti grazie all'aggiornamento "Origins". Tra le novità figurano inediti pianeti, mondi da esplorare, e una nuova interfaccia utente.

La nuova espansione è già disponibile e consente ai giocatori di guidare la propria astronave tra montagne imponenti ed voragini, e di provare a sopravvivere a tempeste di fulmini, incendi e sistemi climatici ostili. Si possono poi scoprire nuove forme di vita, camminare sotto un'inedita vegetazione gigante che cambia dal giorno alla notte, visitare edifici mai vista prima e lasciarsi coinvolgere in storie affascinanti. Di seguito le principali novità:

  • Nuovi pianeti, edifici, inediti paesaggi, nuove forme di vita e NPC
  • Interfaccia di gioco e menu rinnovati
  • Meteo dinamico
  • Inediti oggetti da creare
  • Sistemi binari e ternari
  • Teletrasporti migliorati
  • Modalità foto rinnovata
  • Nuova guida all’esplorazione

No Man’s Sky è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Game Pass. Si ricorda che da alcuni mesi il titolo supporta il cross-play quindi è possibile divertirsi insieme ad altri giocatori, a prescindere dalla piattaforma di appartenenza.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Juanito82

Forse perché ci hai già giocato, sapevi cosa fare e hai fatto solo quello che ti dicevano di fare.
Senza sapere nulla ho fatto un minimo di esplorazione per raccogliere un po' di sodio (sembra vagamente fondamentale per non morire irradiato)
È un gioco per pochi e devono averci parecchio tempo da perdere, anche 40 minuti per lasciare un pianeta senza avere idea della trama ma solo per aggiustare un motore non è affatto rilassante

Simone BB

L'ho ricominciato ieri, il primo pianeta l'ho lasciato il 40 minuti scasi.. forse è cambiato qualche cosa..

JakoDel

Grazie mille, l'ho scaricato col gamepass ieri e mi sta piacendo un sacco :D
Per il VR vedrò, per ora non ho molto da spendere ma in futuro perché no?

Kamgusta

Direi per forza

Juanito82

è la lentezza il problema principale, ok che gioco per rilassarmi ma impegare ore solo per poter lasciare il primo pianeta (accumulando il minimo indispensable di risorse) è troppo.
alla partenza ho chiuso e disinstallato.

Tutti i gusti sono gusti.
E poi lo ho comperato e ora me lo tengo. ;)

Kamgusta

anche no

Kamgusta

300 ore di gioco a sbarcare su pianeti tutti noiosamente uguali per fare missioni noiosamente insulse

www.vr-italia.org

La main quest è lunga e piacevole, la storia è profonda e con i suoi colpi di scena. Anche le secondarie sono simpatiche. Da amante del grinding, penso che abbia senso parlare di grinding quando le cose le puoi ottenere farmando per giorni e giorni risorse di poco valore e facili da procurarsi, in questo senso NMS non è così, ogni cosa importante che sblocchi richiede risorse che devi procurarti in modi diversi, con difficoltà diverse. Poi c'è il building, costruire mega basi, anche se un po' fini a sé stesse in un gioco non PVP, ma ci si possono comunque passare parecchie ore progettando e costruendo, ancora di più se quello che costruisci lo "vivi" in VR, dato che NMS la supporta pienamente.

Josè.pH

l'ho abbandonato 2 anni fa dopo circa 200 ore di gioco... ho paura a ricominciare...

Sbrillo

l'unica cosa che dovrebbero migliorare in questo gioco è la velocità dei caricamenti, ma mi rendo conto che un gioco così vasto sia difficile da gestire. Sarebbe bello vedere un no man's Sky ottimizzato per series X e PS5

JakoDel

Ma cosa si può fare? Oltre a grindare e cambiare pianeta

Giulk since 71'

Ora ( per me ) è veramente un gran bel gioco, ci sono una marea di cose da fare, ed esplorare i vari sistemi e piuttosto divertente xD

Giulk since 71'

Bhe perchè? era partito molto male, ad oggi per me rimane un bel gioco

Giulk since 71'

Dovrò tornare a giocarci, ci ho fatto un gran bel pò di ore, altro che Elite Dungerous, qui almeno mi diverto, comunque il fatto è che nell'ultima sessione di qualche mese fà avevo trovato una nave con il massimo degli slot disponibili e li avevo riparati quasi tutti, quindi viene un pò a mancare la spinta a cercare una nave migliore, anche se potrei cercarne una di tipo più "sportivo" visto che la mia è una specie di cargo :D

Andreunto

Ma io ce l'ho ancora installato e sempre aggiornato. Ogni tanto provo a farci qualche partita, ma ormai non mi attrae più.

Account Anniversario

Cacchio ma ancora sopravvive sto "gioco"?

Ngamer

devo dire che è migliorato tantissimo da quando è uscito ogni tanto ci gioco ancora

Jfry

Purtroppo come molti giochi ultimamente, ma c'è da dire che invece di mettersi in tasca i soldi e lasciare così le cose l'hanno continuato e migliorato a gratis, questo va riconosciuto.

Andreunto

Ormai ha perso troppo di interesse questo gioco. L'avevo comprato praticamente al day one ma non era il gioco tanto promesso. Troppo scarno e ripetitivo

asd555

Praticamente è stato venduto in alpha, oggi dopo quattro anni è completo.
Lol.

Jfry

L'avevo provato al day one, l'ho disinstallato al day three, e ora finalmente sembra qualcosa di spettacolare, mi hanno convinto a riprovarlo.
Si sono rivelati un'ottima software house e anche "The Last Campfire" che stanno sviluppando sembra davvero interessante.
E' incredibile non si siano arresi di fronte al clamoroso fallimento iniziale, stima.

Fai bene, è assolutamente un must have!

All'inizio è frustrante e ti disorienta. Resisti. ;)

Yui Hirasawa

Attendo che se ti prende non ne esci più

l'ho scaricato con il gamepass ma non ho ancora iniziato a giocarci, magari in settimana lo inizio

Ok Santosssss!!!

Che senso ha copiare i nomi degli altri??

Questo gioco sta diventando da 'evitabile' a 'must have'. :)

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon