Dirt 5 sarà un titolo di lancio di Xbox Series X e S. Confermato lo Smart Delivery

10 Settembre 2020 14

Dirt 5 sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Series X e S. Il rally game di Codemasters sarà dunque disponibile sulle due piattaforme next-gen di Microsoft a partire dal 10 novembre.

Chi acquisterà il titolo in versione Xbox One potrà aggiornare gratuitamente Dirt 5 all'edizione next gen nel caso in cui decida di comprare Xbox Series X o S. L'upgrade sfrutterà la funzione Smart Delivery di Microsoft (ne abbiamo parlato QUI) attraverso cui si acquista il prodotto una sola volta e si gioca l'edizione migliore per la piattaforma in proprio possesso.

Dirt 5 su Xbox Series X potrà girare anche a 120fps, sfrutterà le funzionalità di ray-tracing e le caratteristiche del potente SSD che, assieme alle capacità di decompressione dell'hardware con il sistema Xbox Velocity Architecture, promettono caricamenti in-game praticamente inesistenti.

Per celebrare l'annuncio, Codemasters ha pubblicato un inedito video gameplay ambientato a New York nel cuore della notte sulle acque ghiacciate dell'East River. Dirt 5 sarà ovviamente disponibile anche su PlayStation 5 presumibilmente al lancio della console, la cui data è ancora avvolta nel mistero.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pollopopo

mi passi il link, series s è cappata a 2k per i giochi

Alessandro1010

hanno già confermato che uno dei titoli più avanzati su one X (gears 5)che gira in 4K/60 su serie S girerà in 4K REALI / 120, ed è un upgrade espresso in poki giorni e pronto x il 10 novembre.
Insomma c'è tanta potenza in più in serie S rispetto a one X

pollopopo

in verità la one s non potrà girare giochi in 4k come la one x fa mi par di vedere... il 4k è un'esclusiva della serie X o one x....

Alessandro1010

aridanghete.. one X(che io possiedo in versione SCORPIO,e la vendo ma sappiate che è x collezionisti)non si posiziona tra serie S ed X, è nettamente inferiore alla Serie S in tutto, CPU GPU HARD DISK numero di cluster..velocità nel trasferimento dati.. La serie S è totalmente di nuova generazione e la one X se la magna.. L unica cosa in cui X ha qualche numero in più è nella Ram.. ma anche quella è di vecchia generazione.. ergo è sempre migliore la. Serie S

Leviathan

Il fatto che sia o meno una esclusiva lo rende ingiocabile?

pollopopo

una curiosità, ma xbox one X, che si colloca a metà strada fra le nuove due, verrà supportata ancora o no per un tempo ragionevole?

Giangiacomo

Ma se sarà anche su PS. Brutta cosa l'ignoranza e il non leggere del tutto gli articoli.

piero

Esclusive e accordi con le terze parti, Microsoft si sta muovendo alla grande.

foxlife

C'è anche Yakuza: Like a Dragon il 10

foxlife

A me puzza Bungie.
Avevano il DLC il 22 settembre e l'hanno spostato quest'estate il 10 Novembre.
Secondo me potrebbe esserci un ritorno in Microsoft da parte loro

henrybahus

Le esclusive Microsoft!

Leon
XandeR xSx

Lo Smart Delivery è una genialata assurda!

Carlito58

L'ultimo a cui ho giocato e' stato il 2.
Sono rimasto un po' indietro.

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima