Immortals Fenyx Rising avvistato su Xbox Store: Gods & Monsters cambia nome

04 Settembre 2020 4

Gods & Monsters, il tentativo di risposta di Ubisoft a The Legend of Zelda, è rapidamente sparito dai radar poco dopo il suo annuncio, salvo poi ricomparire qualche mese fa su Stadia per qualche ora. Nel frattempo abbiamo ricevuto pochissimi aggiornamenti sul titolo, ma sembra che le cose si stiano per sbloccare e non è neanche improbabile che il gioco possa essere uno dei prossimi protagonisti dell'Ubisoft Forward in programma il 10 settembre.

A darci nuove speranze è niente meno che lo store Xbox, dove il titolo è comparso per qualche ora con tante informazioni - ad esempio, sappiamo che peserà 30GB -, qualche screen (che trovate sotto) e un titolo nuovo: Immortals Fenyx Rising. La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma questo passaggio presso lo store Microsoft conferma quanto era stato ipotizzato, ovvero che Ubisoft ha scelto di cambiare completamente il nome del gioco.

Oltre a ciò, sappiamo che Immortals Fenyx Rising ha una data di lancio ufficiosa fissata per il prossimo 3 dicembre e che offrirà pieno supporto alla tecnologia Smart Delivery, quindi la versione dedicata a Xbox Series X verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno una copia per Xbox One. Nonostante il cambio di nome, sembra che il gioco non abbia modificato in maniera pesante la sua natura, restando ancora molto ancorato alla mitologia greca. La descrizione presente sulla pagina, infatti, recitava:

Immortals Fenyx Rising dà vita a una grande avventura mitologica. Gioca nei panni di Fenyx, un nuovo semidio alato, in una missione per salvare gli Dei greci.

  • È in gioco il destino del mondo: tu sei l'ultima speranza degli Dei.
  • Padroneggia i loro poteri, come la spada di Achille e le ali di Dedalo per combattere potenti nemici e risolvere antichi enigmi.
  • Combatti bestie mitologiche iconiche come i Ciclopi e Medusa in combattimenti dinamici in aria e a terra.
  • Usa le tue abilità e diverse armi, incluse frecce autoguidate, telecinesi e altro, per danni devastanti.
  • Scopri un mondo aperto stilizzato in sette regioni uniche, ognuna ispirata agli Dei

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiorgioGR

https://uploads.disquscdn.c...

Dwarven Defender

giusto la scelta dello stile fumettoso MA MA MA: Zelda è stupendo da vedere e sembra un lavoro dello Studio Ghibli mentre questo ha uno stile totalmente anonimo...

Marco

Oddio "la risposta a Zelda"... Parliamone. Non c'è nulla di paragonabile a Zelda, nulla.

Pietro Smusi

cambiando nome parliamo di "Rivoluzione".

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon