Ubisoft Forward fa il bis: il 10 settembre un altro evento ricco di novità

02 Settembre 2020 4

No, non vi ricordate male: un Ubisoft Forward c'è già stato, precisamente il 16 luglio, e lo abbiamo anche seguito insieme sul canale Twitch di HDBlog. Ma a quanto pare non era destinato ad essere un semplice evento isolato per coprire il buco dell'E3 cancellato, ma un nuovo format, in stile Direct di Nintendo, che consente di gestire in maniera indipendente i proprio annunci, senza dipendere da altri eventi esterni.

Infatti proprio oggi, un po' a sorpresa, la software house francese ha annunciato che presto ci sarà un altro Ubisoft Forward: precisamente giovedì 10 settembre, alle ore 21 (ma il pre-show comincerà già alle 20).

Il trailer di presentazione dell'evento ci mostra tanti volti noti, che con tutta probabilità torneremo a vedere: e quindi ad esempio ci aspettiamo nuovi trailer e sequenze giocate di Watch Dogs: Legion e Immortals: Fenyx Rising. Ma anche per quei titoli - forse i più attesi - che invece non compaiono, come Assassin's Creed Valhalla e Far Cry 6, che era stato svelato per la prima volta proprio in occasione dell'Ubisoft Forward di luglio.

E per i giocatori di For Honor, Hyper Scape e Rainbow Six Siege ci sarà un incentivo in più, oltre alla curiosità, per seguire l'evento in diretta, con vari bonus per i rispettivi titoli che sarà possibile sbloccare nel corso della presentazione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xpy

La cinematica di far cry 6 era bella, però si nel complesso è stato abbastanza bruttino

ghost

Sarà visibile solo pagando i DLC

NintJZ4eveR

Chissà che a sorpresa annuncino arrivi su Switch.

Luke

Se è come il precedente piuttosto fisso il muro, è più emozionante :)

Xbox Series X: dentro la scatola | Video

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21