Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves, anche i cani diventeranno pirati nel nuovo aggiornamento

29 Agosto 2020 24

Anche i pirati a quanto pare apprezzano la compagnia dei cani: Rare ha infatti annunciato che col prossimo aggiornamento gratuito in arrivo a settembre, alla lista dei companion di Sea of Thieves (che da poco è andato all'arrembaggio anche di Steam) si aggiungeranno proprio i cani. Fino ad ora era già possibile farsi scortare alla ricerca di tesori per mari e atolli sperduti da gatti, scimmie e - ovviamente - pappagalli.

E proprio come gli altri animali anche i cani saranno acquistabili usando i soldi veri, e non quelli trovati nelle casse del tesoro, tramite il Pirate Emporium.

La notizia è una delle tante che in questi giorni stanno arrivando dal Gamescom 2020. Il tradizionale appuntamento videoludico europeo (che ha luogo ogni anno a Colonia, in Germania) quest'anno si sta tenendo, per via dell'emergenza sanitaria, solo in formato digitale. È cominciato giovedì sera con una lunga live ricca di annunci che abbiamo seguito insieme sul canale Twitch di HDBlog (dove potete, eventualmente, recuperarla integralmente), e continuerà fino a domenica 30 agosto.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mother

Aggiornamento che aggiunge acquisti in game, non sanno più come raschiare il fondo del barile. XD

John _the _red

Guarda io saranno 5 mesi che gioco e ho già un gatto+vestito, un pappagallo e 570 monete antiche che mi avanzano

Sheldon!

Si si intendevo che bisogna pagare l'online anche per giocare da soli

Gianluca Scuzzarello
Sheldon!
Gianluca Scuzzarello

In realtà hanno annunciato anche nuovi elementi e una nuova "storia". Sotto quel punto di vista sono soddisfatto di SoT

Gianluca Scuzzarello
lurdz

Se e una cozza lascialo andare fuori, vedi che si ripiglia.

lurdz

Per me sono più strani i padroni, quelli che pensano che quando il gatto si strofina su di loro sia per affetto, quando invece è per rilasciare feromoni e marcare quello che ritiene suo (un gatto non è tuo, sei tu del gatto).
Quei padroni che trovano buffo che si arrampicano e si infilino ovunque per casa, cosa data dal fatto che loro in casa non ci stanno così volentieri, preferiscono l'aria aperta. I miei stanno in aperta campagna, vanno e vengono quando gli gira, quelli più esplorativi (maschi in genere) spariscono anche diversi giorni e poi ritornano senza manco guardarti. Sono animali totalmente indipendenti che amano la libertà, nessuno possiede davvero un gatto, e sono belli proprio per quello.

Sheldon!
Marco

Mi pare tipo quelli che dicono che Mario Kart Tours è un gioco P2W coi controlli pessimi senza mai averci giocato.

T. P.

secondo me ha visto che non stavi respirando bene e stava provando una manovra respirazione bocca a bocca!!! :)

John _the _red

In un mese di gioco fai abbastanza monete antiche per compratelo senza pagare

Samuele Capacci

Eh infatti lol, dei miei uno pretende di giocare con me a nascondino o a rincorrersi alle 3 di mattina, e dato che chiaramente io non mi alzo per giocare con lui si mette a miagolare per tutta la casa (rip per i vicini), l'altra decide di appiccicarsi a me la notte anche se ci sono 40 gradi, e l'altro giorno mi ha svegliato di soprassalto perché mi cercava di aprire la bocca con la zampa, ma che animali strani

Nacyres

Ma magari, il mio gatto è na cozza

Andrea17982

Un aggiornamento gratuito... Per aggiungere un acquisto in game. Non mi sembra molto logico, semplicemente camuffano una nuova possibilità di fare soldi sotto forma di "supporto e aggiornamenti" dopo tempo dall'uscita del gioco.

NintJZ4eveR

Molto divertente soprattutto giocato con la ciurma. Ingiustamente sottovalutato.

NintJZ4eveR

Mitico personaggio di Zelda 2!

Kamehame

Non ricordavo nemmeno l'esistenza di questo gioco.

lurdz
Gianluca Scuzzarello
Samuele Capacci

Belli ma preferisco i gatti, ne ho acquistato uno per 5€ e facendo il confronto con degli esemplari reali posso affermare che li hanno riprodotti abbastanza bene per quel che riguarda sia i suoni gradevoli che emettono, sia il comportamento.

Luca

Bèh, considerando che rilasciano un content update al mese e che il prossimo non conterrà solo ed esclusivamente i cani, come articolo mi sembra alquanto riduttivo...

Paolo Giulio

... se non ci mettono anche i gatti, boicotto il gioco... ;-)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto