Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà il 13 novembre. Video e dettagli

27 Agosto 2020 34

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net). Il titolo poi accompagnerà il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Sviluppato da Treyarch e Raven Software, Black Ops Cold War sarà ambientato nei primi anni '80 al culmine della Guerra Fredda quando i leggendari agenti Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson, assieme ad un nuova cast di personaggi, saranno coinvolti in una pericolosa cospirazione ad alto rischio.dalle devastanti implicazioni globali.

Siamo nel 1981 e una minaccia globale si affaccia al culmine della Guerra Fredda. Mentre il mondo è sull'orlo di un conflitto nucleare, un team di agenti della CIA appena formato si impegnerà in una serie di operazioni ad alto rischio per prevenire un disastro inimmaginabile.

Nella modalità campagna del nuovo Call of Duty, i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici affrontando avvincenti combattimenti in luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB sovietico e così via.

Oltre alla modalità campagna destinata al single player, Black Ops Cold War proporrà anche un coinvolgente comparto multiplayer, la cui presentazione è prevista per il 9 settembre. Confermata poi la presenza della modalità Zombie e il supporto a Warzone.

Call of Duty: Black Ops Cold War consentirà il gioco multipiattaforma e intergenerazionale di conseguenza si potrà giocare assieme a prescindere dalla piattaforma di appartenenza. Annunciata anche la possibilità di trasferire salvataggi e progressi di gioco tra l'attuale generazione di console e la next gen.

Treyarch ha poi annunciato un consistente calendario di contenuti gratuiti post-lancio che includeranno mappe e modalità multigiocatore extra. Presente anche il sistema di Battle Pass che consentirà di sbloccare contenuti con progressione unificata sia in Cold War sia in Warzone.


A patire dal 13 novembre Call of Duty: Back Ops Cold War sarà disponibile in tre edizioni, i cui preordini digitali sono già attivi e garantiscono l'accesso alla beta e lo sblocco immediato del Woods Operator Pack per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.

  • La Standard Edition (69,99 euro) contiene il gioco, cross-progression e multiplayer cross platform per next-gen e il Pacchetto Armi Conforto
  • Il Bundle Cross-gen (74,99 euro) include il gioco, il Pacchetto Armi Conforto e consente di giocare sugli attuali sistemi (PS4, Xbox One) e su quelli di nuova generazione (PS5, Xbox Series X) all'interno del stessa famiglia di console.
  • La Ultimate Edition (99,99 euro) contiene il gioco, il bundle cross-gen, il Pacchetto Terra Mare e Aria, 3 skin operatore, 3 skin veicolo, 3 progetti arma, Bundle battle pass e Pacchetto Armi Conforto

Si segnala che per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X il gioco sarà disponibile anche in versione fisica.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Io salvo anche modern warfare bastava limare alcune meccaniche

Nickever

Quanto sarebbe bello 7n CoD vecchia maniera! Il primo e il secondo, fantastici! Poi da MW in poi, FPS commerciali e basta.

pacaldi

Butto giù due righe e le mando ad Activision

al3xb3rg

Riusciresti a proporre qualcosa di nuovo?

Yuri1192

Minimo 2 C4 e un caricatore intero da 100 colpi ahahah

ric

Lo uso anche con quake champions doom ecc. io gioco solo fps.Ne ho 2 di scorta per la paura di rimanere senza :-))))))poi durano parecchio,anni,considerando che io durante la settimana gioco un'oretta la sera ma poi nel weekend anche 8 ore di fila, con la tastiera non ce la faresti mai Li prendo su internet hanno il loro sito che vende in europa

Supercrispo

Che dritta!! Grazie :)
Sono decenni che gioco col PC e non avevo mai visto quei controller!

Uso una keypad meccanica + mouse, ma non mi sono mai trovato benissimo... sarà per questo che continuo a preferire i pad della PS. Se mi salta il matto mi compro pure io il fragchuck (tra l'altro che bel nome!ahahaha)

ric

se ti interessa uso il fragchuck della splitfish , costa 69 euro ma è fatto veramente bene, simula wasd e viene visto dal sistema come una tastiera,è praticamente un mezzo joypad,io avendo giocato secoli con la ps mi rifiuto di usare la tastiera :-)))

Supercrispo

Pad e mouse dici... curioso. Al prossimo shooter che prendo per PC provo anch'io! :)

ric

io col pc uso una soluzione ibrida, pad per muovermi e mouse per mirare.....bah io sulla tv non riesco a giocare, preferisco il monitor...la P90 è scarsa, secondo me le migliori sono mp5 e fennec...a poi ho la mimetica oro con tutte le pistole, ma solo con la renetti a raffica si riesce a fare qualcosa oltre lo 0.5 K/d

Ngamer

il trailer piu brutto di tutta la serie , e dalle prime impressioni mi pare l ennesimo con solo con mappe nuove anzi mi sembra proprio peggiore anche dal punto di vista grafico

Supercrispo

I canne mozze li ho provati una marea di volte... non riesco ad adattarmici :/
Vado sempre di P90, perchè mi piace il design ahaha

Avrei anche un PC gaming, ma sarà che sulla TV bella grande con impianto audio esterno decente (nulla di pazzesco) ma su PC faccio fatica a giocarci. Ai tempi facevo i LAN party di Unreal, quindi il multiplayer su PC l'ho visto praticamente nascere, ma il passare degli anni mi hanno fatto preferire pad e divano! :D

ric

io da 4 anni dopo ps2-3-4 sono passato al pc....a cod ho cominciato da ww2 in poi, ma credo che se ci siamo abituati a questo ttk basso di mw non avremo più problemi.....io mi trovo meglio con la mitraglietta che spara più colpi a minuto del gioco,in questo caso la fennec, sarà cosi anche nel prossimo,è inutile che perda tempo a provare altre armi...a dimenticavo il 725 canne mozze,tremendo.

kanna mustafa

in multi è difficile da cpire per via del ttk rapido , in warzone è più facile da individuare aimbot , wall hack.....

Supercrispo

Vero! La 3vs3 era proprio bella.
E bravo per CoD CW. Io aspetterò la versione PS5... ma sarà durissima!!! :D

kanna mustafa
ric

Già presa la ultimate a 89.Mw costava 99 poi 5 stagioni a 20 l'una fanno altri 100, c@zz@te varie e alla fine avrò speso 300 minimo....certo gioco solo a cod e quindi ci può stare.

asd555

Io segnalo a priori, da quel che ne so ci sono modi di barare anche su console.
Comunque io gioco da PC, io e tutto il mio clan di non bara nessuno.
È brutto leggere questa cosa come un luogo comune, "PC = cheater".

ric

peccato che hanno tolto la modalità 3vs3 su mappe piccole,era divertente...anche verdansk stadio non è male, poi per un mese gioco a shot ship e poi basta, ho già preso cod cw a 89 così proverò la beta.

Supercrispo

Ok, molto spesso mi vedo la kill cam per capire come diamine fanno. Certe sono al limite dell'umano, ma ho sempre pensato fossero dannatamente bravi. Io ci gioco 1-2 ore al giorno abbondanti, ma so che ci sono dei ragazzini che ci passano giornate intere... mi viene difficile da "pensare male" :)

kanna mustafa

SI a volte l'SBMM cilecca e ti mette pro player in partita ma se gioca da pc è hai dubbi meglio segnalare

kanna mustafa

I più facili da individuare sono gli aim bot , se uno ti mira instantaneamente sulla testa in una situazione dove sarebbe impossibile o è un pro player oppure cheater , nel caso segnalalo . Oppure di solito usano il kar98k che è one shot in multi e warzone . I cheater che vedono attraverso i muri sono molto più difficili da individuare in multi visto che la kill cam è più breve. Infine se hai dubbi e se giocano da PC allora segnala

asd555

In realtà "non me ne accorgo".
Segnalo quelli che mi sparano palesemente sapendo dove mi trovo o quelli che fanno troppi headshot o troppe kill facili.
Ne avrò beccati tanti che in realtà sono veramente bravi, ma altrettanti sono dei cheaters...

ric

io ho ad ora 4335 partite giocate e non ho mai visto cheaters...od almeno credo.....piuttosto ce ne sono un sacco in cod mobile, o quanto meno usano il pc contro quelli come me che usano lo smartphone.

Supercrispo

Come ti accorgi di un cheater?
Mi credi che in almeno 250-300 ore di multiplayer non me ne sono accorto di nessuno? O sono stordito (probabile)... o troppo forte (mi piacerebbe!) ahahaha

efremis

Tutti molto simili e lineari tra loro però si fanno giocare...

pacaldi

Basta Vietnam, basta guerra fredda, basta WW 1 e 2 bastaaaaaa e bastaaaa dai! Finitela

DeepEye

Ottima propaganda americana. Ci sarà per caso qualche missione dove rovesciamo un governo eletto democraticamente in centro america?

momentarybliss

Nell'attendere che cali di prezzo, perché giocando ormai solo la campagna in singolo certo non lo prendo al day one, prenderò il bundle cross gen per giocarmelo su PS5

saetta
asd555

Non ha il minimo senso né la minima coerenza col gioco.
Faccio un esempio: l'operatore Ronin è un istruttore/addestratore delle forze speciali con un'esperienza sul campo invidiabile, il cui vero nome è Tu Lam, puoi trovare i suoi video di addestramento su YouTube e conoscere un po' della sua storia.

Ok, Rovazzi è un fenomeno di internet, andiamo sul fenomeno di internet.
L'operatore Mara non è altro che la youtuber Alex Zedra, ma nei suoi video spara con un sacco di armi vere ed è un'appassionata di armi.

Ora, il buon Rovazzi col suo fisico da sollevatore di polemiche, che nella sua vita ha sparato al massimo con le palline insalivate messe nella biro svuotata a mo di cerbottana quando era alle elementari... Che diamine ci azzecca su Call of Duty?

saetta

Ma come k@zz0 gli è venuto in mente di ficcare quella faccia da ©ul0 di rovazzi.....

asd555

La cosa mi rende felice per un solo motivo: i cheaters si sposteranno su questo nuovo capitolo e potrò giocare a Modern Warfare in santa pace.
Ne segnalo 2-3 al giorno e un giorno sì e l'altro pure quando apro il gioco ho il messaggio di Infinity Ward che mi ringrazia per aver segnalato e che hanno bannato qualcuno.

Di contro però hanno aggiunto Fabio Rovazzi agli operatori, quindi dopo di questa mi sa che lo disinstallo.
Lol.

Divin Devasto

Presa ieri la ultimate dopo l'evento live, carino l'operator pack per mw

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'