Vader Immortal: A Star Wars VR Series arriva su PlayStation VR

25 Agosto 2020 8

Vader Immortal: Una serie VR di Star Wars arriva finalmente su PlayStation 4 e PS VR, dopo essere stato esclusiva Oculus per diverso tempo. Il titolo viene descritto come un'esperienza cinematografica e interattiva che ci vede ricoprire il ruolo di un contrabbandiere che opera vicino a Mustafar, il pianeta nel quale Darth Vader ha scelto di costruire la propria fortezza.

Il gioco viene proposto a 26,99 euro e include tutti e 3 gli episodi usciti sino ad ora; di seguito vi proponiamo una breve descrizione di ognuno:

  • In Episodio I incontrerai nuovi personaggi tra cui il tuo copilota droide Z0-E3, impugnerai una spada laser e attraverserai la fortezza di Vader per scoprire cosa sta cercando.
  • In Episodio II con il temibile Signore dei Sith come guida, affronterai terrificanti creature, scoprirai antichi segreti sotto la superficie del pianeta e imparerai a padroneggiare la Forza.
  • In Episodio III avrai il destino di Mustafar nelle tue mani e dovrai utilizzare tutto ciò che hai imparato lungo la strada per affrontare uno scontro finale.


Inoltre, ogni episodio c’è un Dojo per spade laser, una modalità di addestramento a tempo indeterminato in cui poter affinare la propria tecnica di combattimento. Essendo principalmente un'esperienza di stampo cinematografico, il titolo non punta ad offrire un gameplay complesso e articolato, scegliendo di puntare tutto sulla spettacolarizzazione data dall'ambiente VR. Ricordiamo che è necessario disporre di 2 controller PlayStation Move.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Il prezzo è buono, considerando che sono 3 episodi. Adesso mi manca il secondo move :(

Nuanda

Più che giocato, diciamo lo hai visto... Alla fine più che un gioco è un film interattivo

Robby.90

Dai bello questo, FICATA. questi giochi mi fanno tornare la voglia di videogiocare.

Pip

Piccolo consiglio per chi ha il quest: lasciate perdere oculus link e provate virtual desktop, è di molto superiore.
Fino a poco tempo fa non gli davo un euro, anche perche l'avevo provato e faceva cagar3, poi qualche giorno fa ho modificato il network di casa e messo il modem nella stessa stanza in cui gioco, collegando il PC con cavo e utilizzando una connessione 5GHz per l'oculus. Per scrupolo ho voluto provare Asgard's Wrath per vedere se la situazione era migliorata ed è qualcosa di incredibile. Nessun cavo fra i piedi ma qualità e latenza totalmente indistinguibili dal vecchio oculus con cavo che utilizzavo (quello proprio per PC, non oculus link).
È perfino superiore al link, che per qualche ragione con me ha lavorato sempre in modo mediocre e con bassa qualità, nonostante abbia usato il cavo anker Powerline consigliato da oculus stessa.
Avessi saputo che virtual desktop funzionava così bene avrei modificato il cablaggio a casa mesi fa

Pip

Ti fai convincere facilmente allora...
Prova Asgard's Wrath piuttosto, vader immortal non è letteralmente nulla a confronto

g.r.

Ma perché ho comprato xbox one s :-(

IRNBNN

lo sapevo che mi avrebbero convinto a prendere il VR

sgru

Giochicchiato col Rift S, abbastanza figo.

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro