Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Borderlands 3, nuovo DLC in arrivo: pronti a esplorare la psiche di Krieg?

25 Agosto 2020 3

Borderlands 3 cala il poker: è in arrivo il DLC #4. L'annuncio è di poche ore fa. Si chiamerà Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck (in italiano Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso), e sarà disponibile a partire dal 10 settembre. È incluso nel Season Pass, quindi chi l'ha acquistato potrà giocarci da subito senza spendere altri soldi. Il trailer è qui di seguito, ma per chi vuole approfondire segnaliamo che questa sera alle 22 ci sarà un'analisi più completa sul canale Twitch ufficiale con Maxime Babin, direttore del gioco.

Il DLC viene descritto come "un'avventura surreale nei meandri della follia". Bisognerà indagare alla ricerca del Cripthalla, il luogo che secondo la scienziata Patricia Tannis rende gli psycho del gioco... beh, degli psycho. E la ricerca avverrà direttamente dentro la mente di Krieg, che la comunicazione verbale non è esattamente il suo forte, quindi tocca forzare un po' la mano...


Possiamo insomma aspettarci violenza a profusione, cel shading raffinato, tonnellate di bottino e un ambiente ancora più assurdo e caotico del solito. Il 29 agosto, alle 22:25, alla Gamescom dovremmo vedere ulteriori filmati in-game del DLC. In aggiunta, il gioco riceverà un aggiornamento gratuito che incrementerà il livello massimo dei personaggi di 5 (quindi da 60 a 65), e da qui al 10 settembre ci saranno festeggiamenti per l'anniversario con eventi dedicati settimanali.

Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PS4, XB1, Stadia e PC (inizialmente solo su Epic Games Store, poi più avanti è arrivato anche su Steam).


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Connor RK800

attendi Skidrow e fai prima....

uncletoma

attendo la goty a 29

IRNBNN

attendo il season pass a 20 euro e poi me li gioco tutti...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'