Afterlives, in arrivo la serie animata di World of Warcraft | Trailer

25 Agosto 2020 5

Blizzard ha finalmente diramato l'annuncio che molti tra gli estimatori del mondo di World of Warcraft attendevano: è in arrivo una serie animata basata sul noto franchise, si intitolerà Afterlives.

La conferma è arrivata ufficialmente nelle ultime ore con la pubblicazione del primo trailer sul canale Youtube di Blizzard, ma la presentazione in anteprima avverrà il prossimo giovedì durante la Gamescom 2020, che quest'anno si terrà online per via delle restrizioni legate alla pandemia.

Il trailer dice davvero poco sulla possibile storyline, limitandosi ad introdurre qualche personaggio ed i quattro regni delle Shadowlands: Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth. Non sono noti nemmeno il numero di episodi e qualsivoglia altro dettaglio sulla produzione, anche la distribuzione resta un mistero e dunque non ci resta che attendere il prossimo giovedì per scoprire qualche dettaglio in più.

Il trailer che vi proponiamo a breve ricalca lo stile classico dei cortometraggi che Blizzard ha realizzato negli anni per promuovere i suoi giochi, vi lasciamo alla sua visione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sara Vignali

You guys all don´t have freedom right?https://uploads.disquscdn.c...

anche a me non è dispiaciuto, ma premetto che anche se ho giocato a wow, non ho mai prestato molta attenzione alla storia e so poco niente

DeeoK

A me piacque e da quel che so in Cina andò molto bene.

Purtroppo il film non ha avuto molto successo, speriamo che questa continui più di una stagione

Kingopinno

Wow!
Se questa serie avrà la qualità delle varie cinematics/animazioni che blizzard ha prodotto negli anni ne vedremo delle belle!

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2