
28 Agosto 2020
Lo scontro tra Epic Games e Apple ricorda un po' i toni apocalittici di Avengers: Endgame, una delle pellicole di maggior successo commerciale di sempre, che è già stata protagonista in Fortnite: ricordate il guanto di Thanos nel 2018? I Vendicatori della Marvel stanno per tornare sull'isola più gettonata di tutte, anche durante le vacanze estive: la Stagione 4 del Capitolo 2, infatti, sarà inaugurata proprio da un evento a tema Marvel. I dataminer ne avevano già trovate tracce nel codice, ma ora è ufficiale.
🔨⚡🌈 pic.twitter.com/0U7fFnrTsW
— Fortnite (@FortniteGame) August 21, 2020
Ed è confermata anche la data: il 27 agosto. Tra i personaggi che animeranno la "festa" ci sarà Thor, col martello Mjolnir: i dataminer al momento non hanno trovato altre informazioni, e il resto quindi rimane tutto da scoprire.
Nel frattempo, domani si terrà la FreeFortnite Cup, appuntamento con cui Epic Games prosegue e allarga la sua narrazione dello scontro con Apple. Si potrà partecipare anche da dispositivi iOS, ammesso che si abbia già installato il gioco: altrimenti l'alternativa è acquistare un iPhone con l'app di Fortnite tra i tanti che sono comparsi su Ebay per cifre che arrivano anche a 10.000 dollari. Oppure provare uno dei 5 titoli alternativi che vi abbiamo consigliato.
Commenti
i vendicatori?
SOLO 1200?! Da prendere al volo!
Pensare che io ho un iPhone XR è un iPad Pro con Fortnite istallato...
Ormai é rimasto solo il forum praticamente. Sul sito, senza filtro AD, sembra di leggere il sito di novella 2000!
È ancora attivo tomshw?
Sempre bello scammare I ragazzini
A Apple non piace.
Beh, pensavo qualcosa di più spettacolare, vabbè ritorno su Minecraft
Che bello lo giocherò su ipad. Ah no! xD
avvistati iphone XR con fortnite installato a 1.200 euro!!
Grazie a fortnite e alla diatriba con Apple, Niccolò si è pagato la vacanza.
Credevo di essere su hdblog e non tomshw