FIFA 21: EA presenta le novità della FUT dove si giocherà in coop

10 Agosto 2020 10

Electronic Arts ha pubblicato il primo video di FIFA 21 dedicato alla modalità Ultimate Team, illustrando tutte le principali novità in arrivo, tra cui spicca la possibilità di giocare in cooperativa.

In FIFA 21 si potrà dunque giocare a FUT in compagnia di un amico affrontando le sfide Squad Battle, divertendosi in Division Rivals e nelle amichevoli, il tutto accompagnato dal FUT Stadium, un inedito luogo che consentirà di personalizzare la propria esperienza di gioco in un modo mai visto prima.


Tra le altre novità si segnala poi una revisione del meta delle carte attraverso aggiornamenti dinamici nelle statistiche degli atleti basati sulle prestazioni conseguite nel corso della stagione. Presentate anche le 11 nuove "Icone": Eric Cantona, Petr Čech, Ashley Cole, Samuel Eto’o, Phillip Lahm, Ferenc Puskás, Bastian Schweinsteiger, Davor Šuker, Fernando Torres, Nemanja Vidić, Xavi Hernández.

Prima di lasciarvi in compagnia del video che svela nel dettaglio tutte le novità di FIFA 21 Ultimate Team, vi ricordiamo che il nuovo episodio del titolo calcistico di EA Sports arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (edizione Legacy) il 9 ottobre. Successivamente, entro la fine dell'anno, approderà anche su Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X dove offrirà tempi di caricamento più rapidi che consentiranno un ingresso in partita più veloce che mai.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 455 euro oppure da Amazon a 533 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gringo

Il padre di Renzi non lo batterebbe nessuno

Super Mario Bianconero 06

Infatti. Io ho avuto 3 FIFA (18, 19, 20) fatti di sola carriera. Avevo ripreso a giocare a FIFA 20 dopo la fine degli esami, ma lo script e l'assenza di realismo me lo hanno fatto abbandonare. Non per niente quest'anno non comprerò FIFA 21 (anche perché la PS5 non me la posso permettere e la versione per PS4 sarà la solita minestra riscaldata, quindi...).

Philip

E se io volessi giocarci alla conad?

BM

Ma neanche pay to win visto che è talmente scriptato che è totalmente casuale vincere o perdere, almeno online.

Fortunatamente non ho mai speso un cent e mai lo farò, da quando ho smesso di giocare sto molto meglio

lnzs_1

Nakata tra le leggende. Anvedi

SalvaJu29ro

Non lo comprerò neanche quest'anno, ma quando metteranno la campagna offline in co op online forse prenderò in considerazione l'idea

Super Mario Bianconero 06

Tanto entro qualche mese ce lo ritroveremo lì...

MatitaNera

In coop, sì, al supermercato

Zer0

Il gioco per eccellenza dei bimbiminkia

Super Mario Bianconero 06

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30