Suicide Squad, Rocksteady svelerà il gioco il 22 agosto

07 Agosto 2020 8

Rocksteady Studios, noto software house alle spalle sella popolare serie Batman Arkham, ha recentemente annunciato che il suo prossimo progetto riguarderà il franchise Suicide Squad. Diverse voci hanno attorniato questa eventualità nei mesi precedenti e già a novembre arrivò un suggerimento in tal senso, ma questa è la prima volta che abbiamo una conferma ufficiale.

A parlare chiaro è il tweet di qualche ora fa, che senza mezzi termini indica il 22 agosto come data da segnare sul calendario.

L'immagine condivisa nel messaggio mostra Superman posto di spalle, con il logo Suicide Squad che ricopre parte del capo. E qui partono le speculazioni, l'elemento condiviso potrebbe indicare una storia focalizzata sullo scontro tra Superman ed i componenti della Suicide Squad, o forse altro che al momento risulta difficile immaginare.

Rocksteady ha in programma di svelare il gioco durante l'imminente evento digitale DC Fandome, che si terrà il 22 agosto, non ci resta che attendere per saperne di più.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 642 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
eL_JaiK (Ban totali: 1)
Biroger

Probabile. Nei fumetti è conosciuto come Bizarro o Duplex.

Pip

E dire anche che il superman attuale è una mezza s3ga rispetto a quello originale dei fumetti, totalmente invincibile e in grado di fare qualsiasi cosa.
Tanto che le persone si stavano annoiando di leggere storie di un tizio che vinceva sempre senza sforzo e per rimediare hanno introdotto la kryptonite...

Comunque si, data la natura del personaggio, neanche io sarei in grado di pensare ad un gioco che possa funzionare

Desmond Hume

più emergono i dettagli sul Justice League di Zack Snyder e più mi chiedo cosa sia passato per la testa a quelli della Warner Bros quando hanno fatto uscire la porcata uscita al cinema.

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Dalle venature butto lì un Superman cattivo-corrotto e la Squad che lo deve "fermare"? Mmmm vedremo

Nickever Professional™

Infatti con batman hanno fatto un ottimo lavoro, ma se io fossi uno sviluppatore anch'io avrei difficoltà su come implementare un superman decente.

DIXON

Superman proprio come Saitama di One Punch Man "soffre" il suo essere troppo forte per implementarlo in un gioco (esclusi i picchiaduro). Per Saitama la scappatoia è quella di utilizzare una barra della noia piuttosto che punti vita o simili.

Nickever Professional™

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30