Serious Sam 4 è in ritardo, lancio slitta a settembre su Steam e Stadia

07 Agosto 2020 7

Serious Sam 4 è in ritardo. Il "nuovo" titolo di Croteam, infatti, non uscirà ad agosto, come da previsioni, ma sarà disponibile soltanto a partire dal 24 settembre, sia su Steam che su Google Stadia. La nuova data è stata comunicata sia dal team di sviluppo tramite un comunicato stampa ed un video condiviso su YouTube.

Nessuna variazione per quanto riguarda i preordini che restano invariati: 39,99 euro per la base e 49,99 per la Deluxe Edition. Poco male per chi stava aspettando da tempo il ritorno di Samuel Stone, pronto a ridare nuova linfa a questa serie di sparattutto, resa celebre, in modo particolare, dai primi due capitoli.

Alcuni screenshot di gioco

Serious Sam 4, ricordiamo, era stato ufficializzato nel corso dell'E3 2018 ma durante questi ultimi 2 anni sono cambiate diverse cose, tra cui una parte del nome del gioco, Planet Badass, rimosso per lasciare spazio solo alla sola denominazione principale.

Per il resto, non mancherà l'iconico cast di invasori alieni da affrontare al cardiopalma, un arsenale ricco di armi per il vecchio Sam, diverse modalità di gioco tra cui una cooperativa online a 4 giocatori e per finire, il nuovo sistema Legion vi metterà davanti a migliaia di nemici in grado di riempire tutto lo schermo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Otelli

per una volta che stadia tira fuori una (quasi) esclusiva di peso... uff vabbè aspetteremo

ermo87

vabbè la polemica è sempre esistita, c'è a chi brucia non si sa bene perché e chi parla a sproposito senza aver comprato nemmeno un gioco. io ho notato che sulle nuov recensioni iniziano a scrivere pc/ps/xbox/stadia... quindi il mercato l'ha sfondato. il catalogo cresce, lo stream regge bene, non so quali altri obiettivi abbia in mente Google ma vedo che la cricca di appassionati si fa numerosa. io ci spero da semplice appassionato di videogames, come spero arrivino altre piattaforme, la concorrenza non mi dispiace nonostante le esclusive.

boosook

Ora che Stadia ha superato la fase iniziale di porting di giochi già esistenti sarà interessante vedere l'evoluzione, questo è forse il primo gioco che esce in contemporanea su Stadia e PC. Più si va avanti e più la gente si dovrà porre il problema, nel momento in cui esce un gioco che vogliono fare, se comprare/aggiornare il PC gaming o usare Stadia. Io sono sempre dell'idea che in molti l'hanno data per morta troppo presto.

Foffolo

Sul serious?

Connor RK800

se non hai un pc c'è stadia

gcrex95

Aspetto la versione xbox one

Andredory

https://uploads.disquscdn.c...

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30