Epic Games Store: gli "achievements" sono in arrivo, ma senza fretta

30 Luglio 2020 2

Epic Games ha recentemente annunciato l'arrivo degli "achievements", per i giochi ospitati all'interno del proprio store, come promesso fin dal lancio della piattaforma.

Il sistema ad obbiettivi, presente ormai su qualsiasi sistema di gioco, si aggiunge dunque alle funzionalità che ancora mancavano allo store di Epic, accorciando le distanze con il rivale di sempre, Steam e continuando a puntare molto sulla varietà dei giochi, dopo aver rinnovato l'impegno nel proporre titoli gratuiti, anche per il 2020.

In attesa di capire, quanti e quali saranno i titoli che potranno sfruttare lo sblocco degli obbiettivi, tra i primi nomi sembrerebbe esserci Ark: Survival Evolved, uno dei titoli che aveva preso parte all'iniziativa dei giochi gratuiti di Epic Games Store, qualche settimana fa.

Dal messaggio pubblicato dall'editore si intuisce chiaramente che l'evoluzione degli "achievements" sarà lenta e graduale, ci sarà quindi da pazientare prima che la lista dei giochi sia sufficientemente lunga ed esaustiva, per poter sfruttare tale funzione e prendere parte alle sfide con gli amici.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuri1192

In realtà manca pure su SWITCH, uno (tra i tanti) dei motivi per cui non la compro. È sempre una cosa in più che a molti piace e ad altri no

ANDoR3A

Per me inutili.... Prima ci stavo dietro un sacco adesso nn me ne può fregar de meno

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro