
28 Agosto 2020
Dal pre-show dell'attesa conferenza Microsoft arrivano i primi annunci dei giochi in arrivo su PC e sulle console dell'ecosistema Xbox, tra cui l'acclamato Dragon Quest XI che segnerà l'arrivo del franchise sulle piattaforme del colosso di Redmond.
Di seguito vi lasciamo alla lista dei giochi mostrati nel pre-show:
Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Definitive Edition, il celebre JRPG uscito nel 2018 (qui la recensione), arriverà su su Xbox One e Windows PC a partire dal prossimo 4 dicembre, entrando anche nel catalogo di Game Pass.
La Definitive Edition dell'undicesimo capitolo del franchise include tutti i contenuti della versione originale e aggiunge ulteriori bonus per il personaggio, la colonna sonora originale assieme ad una versione orchestrale, e la possibilità di passare dalla grafica moderna in 3D ad un approccio più nostalgico in 2D.
ExoMecha, il nuovo titolo dagli autori di TwistedRed, è uno sparatutto competitivo in prima persona free-to-play che sarà disponibile dal prossimo anno su PC e Xbox One e Xbox Series X. Ambientato sul pianeta incontaminato OMECHA, Exomecha offrirà un'esperienza di gioco mozzafiato con con mech, gadget, abilità e temibili boss. Oltre alla modalità battle royale, il nuovo sparatutto garantirà anche coinvolgenti sfide PVE.
Nuovo video per Watch Dogs Legion, il titolo di Ubisoft che approderà su console, PC e Stadia a partire dal 29 ottobre. Confermata l'uscita anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Ambientato a Londra, in Watch Dogs: Legion avremo il compito di creare una resistenza, reclutando agenti, per combattere contro coloro chi ha preso il potere. Si affronteranno dunque pericolose missioni impugnando un'ampia gamma di armi, sfruttando un inedito sistema di combattimento in mischia oppure utilizzando le proprie abilità furtive e di hacking.
Hello Neighbor 2 è il sequel del popolare gioco horror stealth in cui si vestiranno i panni di un giornalista che dovrà indagare su misteriose scomparse. Al momento il titolo è sprovvisto di una data di uscita ma accedendo al sito ufficiale del gioco è possibile giocare alla versione alpha.
Commenti
Nessuno
Prima devi rimediare tanti zombie.
Quanti ne hai ora?
Meglio quello delle mine.
Chissà che c***zo si stava fumando mentre guardava lo show, sempre se era sintonizzato su questo e non quello di Cicciolina
Devo fare un'attacco DDoS tramite botnet, come posso fare?
Possibile che microsoft con i soldi che ha non tira mai fuori nulla di decente? Anche a questo giro c'è un abisso con sony
Commento scritto due settimane fa. Ctrl+C Ctrl+V e via!
Che cosa non ti è piaciuto, ragazzo? Noi abbiamo visto una quantità discreta di ottimi titoli. Se ti riferisci ad Halo, vero, ci si aspettava di più. Ma hanno mostrato tanta bella robetta, eh.
Ma non è vero assolutamente. Non si capisce che show avete visto...
Nella vita bisogna essere anche realisti con la propria coscienza, sto show è stato una c.a.g.a.t.a pazzesca.Potrei imputare sto fallimento ad uno scarso budget da parte di Microsoft alla sezione Xbox, ma nn penso che gli mancano i soldi.Penso che se sono combinati alla italiana se sono mangiati i soldi e con gli spiccioli rimasti hanno sganciato ste cagate!
E' mo dove la trovo una scheda video.
Coi trqnsformers
Meglio astrobot che soffi nel pad e fai girare la rotella a un dlc di un gioco di due anni fa vero?
Non so. Ci vuole una bella scheda video.
La grafica non tende al realismo ma é funzionale al tipo di gioco , a me la scelta piace tantissimo , ho adorato il primo halo al contrario dei seguiti e questo sembra riprendere il discorso dal originale.
Adesso dillo senza battere i piedini! Eheh
Basta giocarlo con la tv spenta e non si nota per nulla.
Exomecha sembra una sorta di scopiazzatura di crysis fatta molto male...
E' quello e' il piu' divertente.
Concordo, speriamo semplicemente perché non e' definitivo
Bsdta stanze buoie.
Vorrei giocarci anche io.
Tanta tantissima roba! Ok Halo così così, vero, ma avete visto tutto il resto?? Esclusive eccezionali, grafica pazzesca, e... Fable!!! Bravissima Microsoft! Voto 9/10!
Io sto giocando ad Halo Combat Evolved e pare un gioco del 2001!
Veramente osceno
Secondo me il solitario di Microsoft e' il piu' divertente e fatto bene che ci sia.
Si ma basta giocarlo con la stanza buia e non si nota molto.
Secondo me c'è ancora molto lavoro da fare a livello di illuminazione, l'ho visto molto piatto, immagino sia ancora da rifinire da quel punto di vista.
Vabbè ma bisogna considerare la compressione di youtube. Consiglio di rivedere i trailer in 4k 60fps appena disponibili. Anche con la presentazione ps5 c'era una differenza abissale.
Azz deludentello eh...
Okay che la grafica non è tutto per carità... ma sto Halo sembra un gioco del 2016
Ma perché non sono proprio capaci a far giochi in Microsoft?
Quali open world?
Soliti open word con grafica migliore...