Ghost of Tsushima: torniamo a scoprire il Giappone antico in diretta alle 21:30

21 Luglio 2020 7

Torna il nostro appuntamento settimanale con le dirette gameplay e il protagonista dell'appuntamento non poteva che essere Ghost of Tsushima, fresco fresco di recensione.

L'ultimo titolo di Sucker Punch ci porta ad esplorare l'isola di Tsushima nel 1274, in occasione della prima invasione da parte dei Mongoli, e ci mette nei panni di Jin Sakai, permettendoci di vivere in prima persona il suo personale conflitto interiore (ma anche quello esteriore!) nel momento in cui si rende conto che la tradizione a cui è legato può essere uno dei principali ostacoli verso la liberazione del Giappone.

Nel corso della diretta esploreremo in lungo e largo Tsushima, liberando piccole città e accampamenti dalla morsa mongola, e daremo uno sguardo all'evolversi della trama. Se quindi avete domande sul gioco o se volete scoprirlo meglio prima di effettuarne l'acquisto, vi invitiamo a fare un salto sul nostro canale Twitch alle 21:30.

CANALE TWITCH HDBLOG

Come al solito vi invitiamo a seguirci e a iscrivervi al canale, per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kratos

Solo tre commenti, incluso il mio... questo è il reale interesse dei sonari ritardati di questo blog alle "esclusive"... Fate venire la voglia di passare a Xbox solo solo per la vostra incoerenza.

WestWorld

che schifo di gioco

Winner.IT
Winner.IT

Un deserto assoluto di commenti... Poco interesse evidentemente.

Winner.IT

Deserto assoluto di commenti. Piuttosto indicativo...

Claudio

Ci sono impegnato da qualche giorno anche se per poche ore.... A me sembra valido e mi sta piacendo .

Appena potete cercate di rendere scalabile la risoluzione.
Se ne parte troppa banda altrimenti. ;)

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello