PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a agosto

30 Luglio 2020 7

Luglio, caratterizzato dall'uscita su PlayStation 4 di Ghost of Tsushima (qui la recensione), è agli sgoccioli, quindi è il momento di dare uno sguardo ai giochi che debutteranno ad agosto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L'elenco dei titoli in uscita nella prima parte di agosto, come da tradizione, non sarà particolarmente corposo, mentre negli ultimi dieci giorni arriveranno alcuni attesissimi prodotti tra cui Project Cars 3, Wasteland 3 e Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il gioco di di Holly & Benji firmato Namco Bandai. Di seguito tutte le novità in arrivo.

Nota: la lista include i link diretti per effettuare il preordine del titolo. Qualora la pubblicazione riguardi un'espansione via DLC, troverete il link al titolo originale.

PLAYSTATION 4

Agosto su PlayStation 4 sarà caratterizzato dall'uscita di alcuni promettenti multipiattaforma tra cui, UFC 4, Project Cars 3, Wasteland 3 e Fast & Furious Crossroads in cui si entrerà in azione con Dom, Letty e Roman, gli eroi dell'acclamata pellicola cinematografica.

Preparati a un'azione veloce, cinematografica e inarrestabile nel nuovo capitolo della saga di Fast & Furious in cui darai la caccia a un'organizzazione criminale internazionale per frenare i loro piani. Tra acrobazie mozzafiato, rapine e luoghi esotici e con oggetti, auto ed eroi dei film, Fast & Furious Crossroads ti mette veramente al centro dell'azione.

XBOX ONE

Gli utenti Xbox One avranno in pratica accesso agli stessi titoli multipiattaforma già citati per PS4 ma potranno contare anche sul debutto del Capitolo Uno di Tell Me Why, la nuova avventura di Dontnod Entertainment, creatori dell'acclamato Life is Strange.

In questa storia profonda e ricca di mistero, i gemelli Tyler e Alyson Ronan si riuniscono e usano il loro legame sovrannaturale per svelare i segreti della loro infanzia bella ma dormentata. Ambientato in una magnifica cittadina in Alaska, Tell Me Why presenta personaggi realistici, tematiche profonde e scelte avvincenti. Man mano che rievochi i ricordi del passato, le tue scelte influiscono sul rapporto dei gemelli, determinando la forza del loro legame e dando forma al corso della loro vita.

NINTENDO SWITCH

Pochi ma buoni: potremmo riassumere così i nuovi giochi in arrivo ad agosto su Nintendo Switch. Oltre ad alcuni multipattaforma tra cui Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition e Captain Tsubasa: Rise of New Champions, l'utenza della ibrida di Nintendo potrà divertirsi con Jump Force, il picchiaduro di Namco Bandai che su Switch proporrà l'esclusiva modalità tag team 3vs3 offline che consentirà a sei giocatori di sfidarsi in coinvolgenti battaglie utilizzando più controller Joy-Con.

PC

Il mese di agosto su PC è senza dubbio caratterizzato da un numero più consistente di prodotti in uscita e tra questi troviamo l'attesissimo Microsoft Flight Simulator, descritto dal team di sviluppo come il simulatore di volo più realistico ed autentico mai realizzato.

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.

  • 4 agosto: Relicta, Fall Guys: Ultimate Knockout
  • 7 agosto: Fast & Furious Crossroads, Horizon Zero Dawn
  • 13 agosto: A Total War Saga: TROY
  • 18 agosto: Rogue Legacy 2, Microsoft Flight Simulator
  • 21 agosto: PGA Tour 2K21 (anche Stadia)
  • 25 agosto: Street Power Football
  • 27 agosto: Tell Me Why: Chapter One
  • 28 agosto: Wasteland 3, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Windboud, Madden NFL 21 (anche Stadia), Immortal Realms: Vampire Wars, Project CARS 3

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kratos

Mese moscio dopo i fuochi d'artificio dei mesi scorsi. Non è moscio solo per Nintendo come ho letto nei commenti.

Emiliano Frangella

tsubasa esce solo per ps4 e pc
come l'ultimo kenshiro solo ps4.

Emiliano Frangella

mink ...60 euro pga golf

Nuanda

Io il nulla cosmico lo vedo ovuque....come normale che sia visto che son le uscite di Agosto....

Zer0

Come al solito su switch il nulla cosmico, si vede alla gente piace giocare sempre alle stesse cose.

Arturo Smeraldo

Ho provato Captan Tsubasa,una mezza delusione!

uncletoma

Wasterland 3 senza indugi

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro