eFootball PES 2021 Season Update: Konami svela dettagli e data di uscita

16 Luglio 2020 18

eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile a partire dal 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Anticipato nella giornata di ieri, il prossimo episodio della serie eFootball PES offrirà tutte le apprezzate caratteristiche dell'edizione 2020 assieme ad ulteriori contenuti di gioco.

eFootball PES 2021 Season Update, oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, includerà in esclusiva la UEFA EURO 2020 con i rispettivi contenuti, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale, posticipato al 2021 a causa della pandemia da Covid-19.

PES 2021 offrirà ai nostri fan il pluripremiato gameplay che ci ha permesso di vincere riconoscimenti prestigiosi, gli aggiornamenti della nuova stagione e le squadre e i contenuti in esclusiva a un prezzo ridotto. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocatori e le nostre fedeli community per il loro supporto in questo momento di transizione dall’attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica.

eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile nell'edizione Standard con Lionel Messi come star di copertina e nelle Club Edition dedicate alle squadre del Barcellona, Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Arsenal. Le edizioni speciali saranno distribuite in versione digitale e ognuna conterrà contenuti bonus dedicati alla rispettiva squadra.

Prenotando il prossimo episodio di eFootball PES in edizione Club dalla versione 2020, gli utenti potranno sfruttare una sconto del 20%. Per i giocatori myClub di eFootball PES 2020 è previsto poi un Bonus Veterano che comprende diverse ricompense commisurate ai progressi raggiunti nel gioco.

PES 2021 CARATTERISTICHE

  • AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA STAGIONE – PES 2021 sarà una versione aggiornata del titolo eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori aggiornati. A causa del fatto che molti campionati termineranno in ritardo, gli ultimi aggiornamenti per alcuni campionati e squadre su licenza saranno disponibili attraverso una patch al day one (sarà richiesta una connessione ad Internet per scaricarla).
  • CONTENUTI ESCLUSIVI UEFA EURO 2020 – In anticipo rispetto al torneo reale che di disputerà nel 2021, i contenuti ufficiali di UEFA EURO 2020™ saranno presenti al lancio in PES 2021. Saranno disponibili la modalità torneo offline EURO 2020, tutte le 55 nazionali partecipanti, lo stadio di Wembley e molto altro ancora. Questo sarà il miglior modo per simulare il torneo prima che abbia luogo la prossima estate.
  • MOMENTI ICONICI - Rivivi e ricrea i momenti memorabili delle carriere delle star del calcio attuali e del passato in myClub.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Lo penso anche io, purtroppo.

Queen

Il prezzo dov'è specificato?

Non credo, diventerà un pes 2021 a tutti gli effetti, con pregi e difetti del caso

35 euro non è a prezzo pieno

Tutto dipenderà dal prezzo del gioco completo

trodert

L'anno prossimo mi sa che salto i giochi di calcio: pes un aggiornamento che il 15 settembre avrà rose aggiornate a metà e toglierà le licenze di inter e milan. Avrà senso solo su ps4 e pc con le mod, su xbox che non è moddabile solo se regalato col game pass. Poi fifa sarà ancora più scandaloso, fifa 16 con le rose aggiornate al prezzo pieno di 70€. Nemmeno regalato.

strelly

Sarà interessante capire come gestiranno la cosa nell'xbox game pass dato che è uno dei giochi inclusi già da tempo

lnzs_1

Esce il 15 settembre, per cui le rose non saranno aggiornate prima di oltre un mese, dato che sarà tempo di mercato tutto quel periodo. Non capisco il senso di questa scelta. Potevano comunque aggiustare qualcosina di gameplay e migliorare la Master... Non so quanto convenga questo update, specialmente a prezzo pieno

pako8x

Vabbè dai, loro almeno lo dicono, FIFA pretendono di venderlo come nuovo ormai da 5 anni ed è sempre lo stesso gioco!!

Computerman

Io ho comprato a 6€ il 2020 proprio perchè speravo in un update

SimoneGus

purtroppo in tempi recenti di contra hanno voluto fare rogue corps

Sara Vignali
Fabyo

Io spero che rimanga giocabile anche la stagione 19/20, con squadre e licenze varie. Però ci credo molto poco.

Come non detto, grazie

SimoneGus

ma se l'hanno scritto la settimana scorsa

34.99 l'aggiornamento, scontato del 20% se acquistato direttamente dal gioco.
Il gioco completo probabilmente costerà normalmente, conta che chi non ha il 2020 compra un gioco nuovo alla fine. Forse conviene prendere la key del 2020 e aggiornarlo al 2021

Non scrivete però che non hanno più le licenze di Milan ed Inter, l'anno scorso con la juve avete fatto un articolo apposta, tsé

Venom

Ma che senso ha pagare per una cosa che si può fare in locale senza problemi e autonomamente? Ma konami si droga? e poi 20% di sconto ok, ma a quanto lo vendono?perchè più di 19,99 sarebbe un furto senza pistola

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy