Scopriamo Ghost of Tsushima: live su Twitch

16 Luglio 2020 7

Ghost of Tsushima è finalmente in dirittura d'arrivo - sarà disponibile su PlayStation 4 da domani per tutti -, ma se volete scoprire in anteprima le prime ore del nuovo titolo di Sucker Punch, vi invitiamo a seguirci questa sera sul nostro canale Twitch, dove vi mostreremo le fasi iniziali del gioco.

La diretta prenderà il via alle 21:30 - come ogni giovedì - e ci permetterà di commentare meglio tutte le principali caratteristiche del gioco, di cui abbiamo già pubblicato la recensione completa. Quella di stasera sarà l'occasione ideale per porci le vostre domande e approfondire eventuali dubbi, quindi non mancate assolutamente se volete saperne di più.

CANALE TWITCH HDBLOG

Come al solito vi invitiamo a seguirci e a iscrivervi al canale, per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kratos

Purtroppo le recensioni non mentivano: una cagata di gioco.

Rey

Capolavoro.

Winner.IT

Diretta vista, e considerando le aspettattive e i 6 anni di attesa, l'ho trovato deludente. Belle le ambientazioni, ma sembra un HZD giapponese, con un combat system a dir poco discutibile. Se dovessero passare anche questo su PC vediamo, ma non è certo un gioco che invoglia all'acquisto di una console che oltretutto tra 4 mesi smetterà di essere supportata...

Winner.IT

È un PR.

A far cosa? Ottimo consiglio a fine generazione.

Zer0

Ma anche no, prenditi una PS4.

TheFluxter

Sembra veramente bellissimo, spero che prima o poi arrivi su PC

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea