Marvel's Avengers: ecco le date della open beta

15 Luglio 2020 8

Marvel's Avengers arriverà a settembre, ma fortunatamente i giocatori potranno provarlo in anteprima ad agosto, grazie ad un programma di closed e open beta appena annunciato da Square Enix.

La prima volta che abbiamo parlato della beta è stato in occasione dell'annuncio dei bonus della versione PlayStation 4, ma al tempo non erano stati offerti dettagli in merito alle modalità e alle tempistiche. Oggi scopriamo che la closed beta di Marvel's Avengers prenderà il via il prossimo il 7 agosto per gli utenti PS4, ma in questo caso potranno accedervi solo coloro che hanno prenotato il gioco. Successivamente, più precisamente il 14 agosto, la stessa possibilità sarà offerta anche agli utenti Xbox One e PC che hanno effettuato il preorder.

Sempre il 14 agosto, prenderà il via la prima open beta aperta a tutti i giocatori PlayStation 4, mentre su Xbox One e PC bisognerà attendere il prossimo 21 agosto per poter provare la beta. Per finire, vi ricordiamo che è stata annunciata anche una nuova War Table (poco sotto trovate il filmato della precedente) che prenderà il via a partire dalle 19:00 (orario italiano) del 29 luglio.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Harry_Lime

CHiunque ha fatto il preordine, ha diritto al codice.
Con gamestop era incluso nello scontrino. Con amazon probabilmente arriverà tra oggi e domani.

Riccardo Cucurullo

mi chiedo se daranno la possibilita di giocare alla closed beta su ps4 anche a chi l ha preordinato su amazon o solo per chi lo ha pre(acquistato) sul psn?

SandroDM11

Ma cap sarà utilizzabile?

olè

penso abbiano abbandonato l'idea

dekker11

Se non ricordo male... parlavano dell'utilizzo dei volti delle controfigure dei film

QuelMattacchioneDiJohnMalkovic

che poi i costumi dello screen e del video sono completamente differenti lol, thor sembra avere dei fornelletti elettrici addosso XD XD

Continuo a pensare che il volti utilizzati siano stati presi da degli impiegati di banca bellocci. :D

Elia

La open quindi è anche per chi non ha comprato il gioco?

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro