PUBG arriva a quota 70 milioni di copie vendute, giusto in tempo per la Stagione 8

15 Luglio 2020 14

Mentre l'edizione mobile di PUBG continua a macinare incassi da record, anche la versione per PC e console sembra passarsela abbastanza bene: PUBG Corporation ha infatti annunciato che il suo titolo ha venduto più di 70 milioni di copie - tra tutte le piattaforme - sin dal lancio. L'ultimo aggiornamento ufficiale è avvenuto in occasione del superamento del traguardo dei 50 milioni, avvenuto già a metà 2018.

Per celebrare l'occasione, PUBG Corporation ha annunciato l'arrivo della Stagione 8, la quale prenderà il via dal 22 luglio su PC e dal 30 luglio su tutte le console e su Stadia. Una delle novità principali dell'aggiornamento riguarda il rifacimento della mappa Sanhok, la quale è stata completamente ricostruita e rimodellata sulla base del feedback fornito dai giocatori.

Questo significa che tutte le aree originariamente presenti sono state modificate e migliorate (come Boot Camp, Ruins, Pai Nan, Khao e Quarry), ma il lavoro non si è limitato a questo, visto che sono state anche introdotte zone del tutto inedite come Gateway e Airfield.

La Stagione 8 sarà accompagnata dall'aggiornamento 8.1 che introdurrà anche altre novità che potete trovare nel video di anteprima e nell'elenco riassuntivo che trovate poco sotto:

  • The Loot Truck: un camion che gira per la mappa e può essere assalito per ottenere oggetti speciali. Chi darà il colpo finale otterrà armi completamente personalizzate.
  • Nuova Stagione Classificata: tra le novità della stagione 8, arriva la possibilità di ricevere punti anche in base al posizionamento del proprio team. Inoltre, anche la mappa Vikendi entra a far parte di quelle utilizzabili nelle partite classificate.
  • Nuovo Survivor Pass (Payback): il classico pass che accompagna il lancio di ogni nuova stagione, grazie al quale ottenere tante skin.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Bass8 a 400 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Winner.IT

Questi sono i numeri dei giochi che realmente interessano alle persone... Anche se non è un genere che mi piace, non posso non riconoscere che chi compra console oggi lo fa soprattutto per i battle royale, oltre agli immancabili Fifa e Cod. Contano le classifiche all time, non quelle di questa e la scorsa settimana... Se bisogna fare discorsi seri, vanno valutati i dati generali.

Nino

Esatto.
Mai provato.

MatitaNera

Lemme lemme

Nino

Un gioco per i giovini, va forte.
A parlato il matusa - lemme. LOL

Queen

70mln Di copie per un titolo debuttante è roba da record.
Non credo ci sia un'altro gioco first party cosi di successo.
Peccato gli sviluppatori non abbiano mai risolto il lato tecnico sui bug, fps drop etc

Queen

Warzone a paragone di pubg è un gioco arcade super commerciale....
Ma anche a paragone di tarkov ed altri.

MatitaNera

Che è sto pubg?

DenFox

Warzone è una commercialata, non ha assolutamente niente a che vedere con PUBG che di contro è il giusto compromesso tra casual e hardcore gaming.
Chi gioca a PUBG non prenderebbe mai in considerazione Warzone semplicemente perché sono giochi diversi e quest'ultimo è infinitamente più semplice del primo.
Ma tant'è, pur di mollare PUBG la gente si è comunque fiondata su Warzone, questa la dice lunga...

asd555

Perché Warzone sarebbe brutto?
Io mi ci sono divertito un sacco onestamente, al momento non lo gioco perché alcuni impegni di vita mi stanno risucchiando il tempo, ma appena sistemo un po' di cose non vedo l'ora di riprenderlo.
Durante la quarantena mi ci sono consumato gli occhi, proprio bello bello.

Mark Lenders

grazie mille

Anatras

30€

Mark Lenders

Mi sta per scadere l'abbonamento pro su stadia. Sapete quanto costa il semplice gioco senza bundle?

DenFox

Ci ho giocato per anni su pc, il server discord italiano è passato dall'essere strapieno ad ogni ora all'essere completamente vuoto.
E ci credo, il gioco a livello tecnico è sempre stato imbarazzante, problemi continui, crash, bug a non finire.
La gente alla fine s'è stancata, appena visto un altra alternativa (Warzone, che sarà na m3rd4, ma è pur sempre un'alternativa) l'hanno abbandonato tutti.
Ben gli sta.

Che noia è diventato questo gioco.

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon