Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre | Nuovi video

13 Luglio 2020 5

Watch Dogs: Legion sarebbe dovuto arrivare a marzo scorso, ma approderà su console, PC e Stadia a partire dal 29 ottobre, come annunciato all'Ubisoft Forward. Confermata l'uscita anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

L'annuncio sulla nuova data di uscita è stato accompagnato dalla pubblicazione di due inediti trailer attraverso i quali sono stati presentati alcuni personaggi che si incontreranno nel gioco come Nigel Cass, CEO di Albion, e Mary Kelley, capo dei più potenti sindacati del crimine.

Ambientato a Londra, in Watch Dogs: Legion avremo il compito di creare una resistenza, reclutando agenti, per combattere contro coloro chi ha preso il potere. Si affronteranno dunque pericolose missioni impugnando un'ampia gamma di armi, sfruttando un inedito sistema di combattimento in mischia oppure utilizzando le proprie abilità furtive e di hacking.

Nel nuovo episodio di Watch Dogs si potranno vestire i panni di qualunque londinese e ogni personaggio avrà una storia, una personalità e abilità differenti che potranno tornare utili nella guerra contro il crimine organizzato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bob Malo

Strano che AC e FarCry siano stati annunciati pure per Stadia mentre questo no.

sambalar

Mamma mia quanto è poco ispirato e sciatto graficamente. Poi sembra il solito contenitore ubisoft.

asd555

AHAH!

gnhfregiskgv

1 e 2 presi gratis ahaha.

Bibbidibobbidibu

Mah....

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro