Halo 3 arriva su PC con la Master Chief Collection il 14 luglio

07 Luglio 2020 8

Dopo aver mancato la finestra di lancio di giugno, Halo 3 è finalmente pronto a sbarcare su PC all'interno della Master Chief Collection. La data ufficiale è stata condivisa all'interno della descrizione del nuovo trailer pubblicato sul canale ufficiale del gioco - lo trovate poco sotto - e si tratta del 14 luglio, quindi tra una settimana esatta.

Ricordiamo che Halo 3 è il capitolo finale della trilogia realizzata da Bungie e che è stato rilasciato originariamente su Xbox 360 nel 2007. La nuova versione è stata modificata e adattata dal team di 343 Industries - al lavoro anche su Halo Infinite - in modo da renderla pienamente compatibile con la risoluzione 4K e con i monitor con formato ultrawide. Oltre a ciò, Halo 3 potrà essere giocato anche con frame rate sbloccato, in modo che gli utenti possano trarre il massimo dal proprio hardware.

L'attesa è quindi giunta al temine: tra una settimana la Master Chief Collection sarà completa e ora non vi resta che dare uno sguardo al nuovo trailer:

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Winner.IT

Nulla di eclatante, ma decisamente meglio di tante esclusive sony lodate oltre i loro meriti. L'importante è che Infine sia ottimo: per loro per trainare Xbox Series, con l'obiettivo dichiarato di raggiungere playstation nel medio periodo. E per noi giocatori per goderci un nuovo Halo ad alti livelli come ci ha piacevolmente abituati.

scasti

La storia era pessima ma il multiplayer era ottimo. Anche oggi se cerchi una partita online su halo5 la trovi nel giro di un minuto. Gioco uscito 5 anni fa!

Fabios112

Fare qualche spiccio

momentarybliss

Che senso ha farlo uscire su PC dopo 13 anni?

Emiliano Frangella

L'ultimo non è stato un capolavoro o sbaglio ??

Emiliano Frangella

Uno dei più brutti.
Io aspetto halo 4 su pc

Winner.IT

Mossa spettacolare per far venire l'acquolina in bocca, in attesa di Halo Infinite, che c'è da giurarci, sarà il protagonista dell'evento del 23 luglio, e il primo system seller dell'ecosistema Xbox next gen.

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro